Intimo Capodanno 2015

Caterina Stabile

Intimo Capodanno 2015

La tradizione popolare vuole che in occasione della notte del 31 dicembre, in attesa dell’arrivo del primo giorno dell’anno nuovo, si debba indossare un capo di intimo in rosso, un colore benaugurante.

In vista del Capodanno 2015 le griffe specializzate in intimo suggeriscono di affidarsi a questa nuance per poter essere baciati da un fato benevolo.

 

 

Spulciando tra le diverse linee di intimo invernali suggerite dalle grandi griffe di intimo non si possono non spendere degli apprezzamenti nei confronti dei modelli di lingerie presentati dal famoso brand americano Victoria’s Secret che propone diversi completi composti da reggiseni in pizzo rosso tinta unita con spalline regolabili e slip basi, altri coordinati presentano invece perizomi e culotte all’insegna di uno stile seducente e ricercato a cui si alternano dei nodelli più minimalisti e sobri composti da pratiche canotte in abbinamento a shorts in raso di seta; il brand americano suggerisce anche delle soluzioni decisamente sexy con protagonisti push up con profilo superiore in tulle trasparente in abbinamento a dei tanga succinti.

Intimo Capodanno 2015 Agent Provocateur

Il colore rosso domina anche la proposta underwear invernale della griffe francese Agent Provocateur che ha realizzato diversi capi di abbigliamento intimo in total red, affidandosi ad un design sensuale e femminile come testimoniano i reggiseni dalla vestibilità comfy completati da dettagli ad hoc quali le caratteristiche spalline con incrocio b-side e dettagli cut out sui fianchi.

Intimo con paillettes HM 2015 collezione Capodanno

Intimo rosso anche a prezzi low cost

Il brand Agent Provocateur popola la sua collezione lingerie autunno inverno 2014-2015 non solo di coordinati in rosso ma anche di altri capi seducenti quali: guepiere, sottovesti, baby doll. Chi è alla ricerca di un intimo da indossare nel corso della notte di San Silvestro può dare anche uno sguardo ai numerosi completi low cost firmati H&M, infatti il brand svedese ha inserito nella sua proposta intimo invernale diversi completini con bustier dal design elegante e di tendenza. La femminilità viene esaltata anche dai coordinati rossi con dettagli in pizzo presentati dal brand La Perla che ha realizzato vari coordinati che si colorano di rosso fuoco in abbinamento anche a cromie a contrasto.

Gallerie Foto