Intimo Capodanno 2013 FOTO LINGERIE SEXY

Caterina Stabile
intimo-capodanno-2013, lingeria sexy per il capodanno, foto immagini intimo

Intimo per Capodanno 2012 2013: Lingerie Christies

Intimo Capodanno 2013. La tradizione vuole che per la notte di Capodanno si indossi un capo di intimo rigorosamente rosso, colore che secondo un’antica tradizione è di buon auspicio, portando fortuna, oltre a rappresentare la forza, il successo ed il colore del fuoco. Le mode passano ma le tradizioni restano quindi sarà bene decidere di indossare, in occasione del Capodanno 2013, un capo di abbigliamento interno di colore rosso. Per le donne che non sanno ancora quale lingerie scegliere tra i tanti completi intimi che vengono proposti durante questo periodo, ecco alcune proposte per accontentare non solo le donne, ma anche molti uomini.
La label Christies suggerisce per il Capodanno 2013 un coordinato rosso composto da reggiseno e triangolo e perizoma particolarmente romantico caratterizzato da raffinate decorazioni a foglie; chi vuole sedurre invece può indossare il malizioso completino in pizzo rosso con culotte firmato dal brand Calvin Klein o anche le proposte lingerie presentate dalla griffe La Perla che suggerisce dei completi decisamente sensuali realizzati in pizzo formati da reggiseno e culotte.

Per le donne che amano uno stile più sobrio ci sono le tante proposte di intimo firmate Tezenis che ha pensato a diversi completini di intimo che si colorano di rosso, particolarmente glamour e sbarazzini come il coordinato formato da push-up e slip sui quali campeggiano pattern stelline. Anche il brand Oysho presenta delle soluzioni di intimo dallo stile minimal proponendo completi rossi composti da push-up e slip con particolari in tulle.

Gallerie Foto