Intimo 2017 Christies collezione autunno inverno: 50 sfumature di stile

Mariella D'Ippolito

Intimo 2017 Christies collezione autunno inverno: 50 sfumature di stile

Ancora una volta il brand di intimo donna Christies non smentisce la sua attenzione per la cura dei dettagli, proponendo una collezione di lingerie autunno inverno 2016-2017, dove l’aspetto stilistico fa binomio alla qualità, data dall’utilizzo di tessuti pregiati.

 

 

Nella nuova collezione intimo pensata per la stagione invernale, Christies presenta coordinati, body e intimo notte dal mood sensuale ed elegante, dove la presenza del pizzo Chantilly diventa una costante, per esaltare parti del corpo in maniera femminile. Soluzioni in raso, le troviamo in babydoll dal fascino romantico ma anche in finiture che vanno a creare morbidi bordi a coordinati con coulotte, e boxer dall’allure maschile.

Un design moderno che si mixa a stili d’ispirazione anni ’30, dove reggicalze a vita alta e body che fasciano la vita, disegnano la silhouette in maniera sinuosa, quasi a voler ricreare delle muse dall’altri tempi.

Intimo autunno inverno 2017 collezione Christies

Non mancano nella collezione intimo donna autunno inverno 2017, soluzioni che possono essere utilizzati come sottogiacca, come i body intimo con manica lunga in tulle, o altri con scollo a V, dove il pizzo delicato che va a delineare il bordo, non risulta volgare, anzi ne accentua la femminilità. La collezione Christies intimo autunno inverno 2016-2017 gioca con una sensualità delicata e, l’essere intrigante tramite una lingerie “vedo non vedo”, diviene la parola d’ordine. Predomina il colore nero, ma nuance più delicate le troviamo nel colore avorio e bianco, ed altre colore rosso, da poter indossare durante le festività natalizie. Non vi è nulla di volgare e provocante, anche quando ci troviamo di fronte  a decorazioni effetto tattoo o trasparenze. La donna che veste l’intimo Christies autunno inverno 2017 è una donna che ama lo stile.

Coco Chanel diceva: “Se una donna è malvestita si nota l’abito. Se è vestita impeccabilmente si nota la donna.”

Ecco! Ciò è esattamente quello che la donna Christies vuole essere…impeccabile, e solo una lingerie pensata per una donna di stile può far si che ciò avvenga.

Gallerie Foto