Intimo 2016 primavera estate Passionata

Caterina Stabile

Intimo 2016 primavera estate Passionata

Passionata ha rinnovato la sua collezione lingerie dedicata alla stagione calda 2016 proponendo una variegata serie di completi interpreti di mood differenti spaziando tra ispirazione pop a soluzioni più femminili caratterizzati da dettagli seducenti.

 

 

Dallo stile romantico a quello sensuale in pizzo

L’intimo Passionata presentato per la stagione primavera e 2016 cerca così di soddisfare le esigenze di un variegato target di donne suggerendo un’ampia gamma di proposte a partire dai modelli dallo stile romantico che danno forma a completi neri con trama floreale, spazio a sobri modelli in colorazioni soft impreziosite da fiocco a contrasto al centro del reggiseno. Per le donne che vogliono invece sedurre, il brand propone diverse creazioni in pizzo nelle sfumature di bianco, nero e blu notte, gli inserti in pizzo vengono anche accostati a motivi a righe, dettagli a contrasto e colorazioni girly come il rosa cipria e il corallo, si trovano anche modelli in pizzo effetto mesh. Tra i capi più sensuali ci sono anche guepiere, reggicalze e babydolls in pizzo, con profilo arrotondato a cui si mixano delle discrete trasparenze che creano dei malizioni effetti vedo-non vedo.

Intimo primavera estate 2016 Passionata

Mood pop dallo stile giovanile e sbarazzino

Il brand Passionata per la primavera estate 2016 si fa interprete anche di un mood pop proponendo dei capi di lingerie dallo stile più giovanile e sbarazzino, si tratta di completini di intimo che accolgono delle vivaci pennellate di colore, spazio anche a diversi capi in colorazioni tenui con profili neri a contrasto che segnano le sagome di reggiseni e di slip. Il catalogo di intimo Passionata ospita anche diversi capi basic, si tratta di reggiseni dal desig minimal che garantiscono un buon sostegno grazie alla doppia spallina ed alla coppa preformata, ai reggiseni si abbinano modelli di slip oppure di culotte senza cuciture per offrire una vestibilità confortevole.

Passionata reggiseno 2016 primavera estate

Nella collezione intimo dedicata alla stagione calda, il brand Passionata ha inserito anche una serie di modelli di lingerie pensati per le donne curvy investendo su un’estetica femmininile e su una vestibilità comfy.

Gallerie Foto