Intimo 2016 collezione primavera estate Snelly

Caterina Stabile

Intimo 2016 collezione primavera estate Snelly

L’intimo proposto dal brand italiano Snelly per la stagione calda 2016 si fa portavoce di una femminilità moderna e dinamica capace di soddisfare le esigenze di quelle donne che amano un look seducente ma anche quelle che puntano su una lingerie più basic oppure dal mood più sbarazzino dall’estetica girly.

 

 

Fonte d’ispirazione: le mete turistiche

Ancora una volta il brand ha deciso di scegliere come testimonial della sua collezione intimo stagionale Melita Toniolo che incarna il prototipo femminile a cui si rivolge il marchio italiano, ossia un target fresco, seducente e sempre pronto a rinnovare il proprio look a partire dalla lingerie. La collezione intimo primavera estate 2016 targata Snelly trova nelle mete turistiche marine simbolo delle vacanze estive la principale fonte di ispirazione, ed infatti la palette cromatica e le fantasie ricordano diverse località famose quali: Formentera, Moorea, Mauritius, Cook, Zanzibar, Tenerife, Bora Bora, Capri, Le Palais, Oahu.

Collezione intimo donna 2016 primavera estate Snelly

Snelly guarda al passato nella serie di completi Negros lasciandosi ispirare agli anni Trenta, i modelli di questa linea sono caratterizzati da piccoli pois neri su sfondo in rosa cipria tendente al beige a cui fanno eco diversi coordinati e canotte in pizzo velato e pois sui toni soft del nude, del cipria e del bianco; un’eleganza senza tempo caratterizza la linea Zanzibar con coordinati in pizzo abbinato a motivi a righe.

Intimo senuale 2016 primavera estate Snelly

Una verve marcatamente ironica accompagna i modelli della serie Cook per i quali il brand ha scelto delle stampe easy chic, una femminilità dall’influenza esotica che richiama la bellezza del mare dell’Indonesia viene evocata dai modelli della mini collection ribatezzata Bali, un tocco di romanticismo prende vita sui completi della linea Maiorca con dettagli del paesaggio floreale delle Balneari. Il brand Snelly non rinuncia alle fantasie floreali, alle trame astratte ed alle lavorazioni pizzo nella serie Formentera all’insegna di uno stile minimal chic.

Pigiama donna primavera estate 2016 collezione Snelly

La collezione primavera estate 2016 del brand italiano include anche le linee homewear e loungewear che investono su un mood più grintoso ed avventuriero proponendo le stampe animalier nella serie Mujeres, a cui si alternano i completi della serie Tenerife pensati per le donne avventuriere che amano viaggiare verso mete esotiche.

Gallerie Foto