Intimo 2016 collezione autunno inverno Oysho

Caterina Stabile

Intimo 2016 collezione autunno inverno Oysho, Lingerie 2016, Intimo donna autunno inverno 2016, Body intimo 2016

Il fashion brand Oysho ha dato forma ad una collezione di intimo per l’autunno inverno 2015-2016 alquanto variegata, con protagonisti modelli romantici a cui si alternano modelli dal sapore retrò, accanto a capi basic ed a completi dal design comfy si fanno notare anche dei raffinati body in pizzo.

Intimo Oysho autunno inverno 2016

Non mancano delle proposte che inneggiano uno stile più sexy, si tratta di modelli declinati in total black, con inserti e dettagli chic a completare l’estetica, spiccano anche dei maliziosi modelli completamente trasparenti che creano un suggestivo effetto nude giocando con inserti color carne posti al di sotto ed altri con fiori in lace e retine sul carré, spuntano poi dei coordinati con stringhe e trasparenze più audaci. Alcuni modelli sfruttano il bicolor combinando il nero nella parte superiore con triangolo rivestito in pizzo bianco altri completi invece sono declinati in grigio scuro oppure sono decorati da romantiche trame di piccoli fiori in colori chiari. La floral print è protagonista anche di alcuni completi formati da reggiseno e slip decorati da micro trame floreali puntando su una vestibilità più pratica e dal giusto fitting.

Completi intimo 2016 autunno inverno collezione Oysho

Il brand ha presentato all’interno del suo catalogo lingerie invernale diversi completini composti da reggiseni incrociati sulla schiena e disegni molto sofisticati su tutta la superficie, seguono anche dei completi con triangolo ampio con lavorazioni chic. per le future spose il brand suggerisce anche qualche idea bridal, si tratta di capi di lingerie realizzati in satin color champagne dall’estetica elegante ed alquanto femminile. Tra le proposte più sbarazzine di questa collezione si fanno notare diversi  top con bordini decorati e pagliaccetti, da poter indossare come pigiami, inoltre è possibile abbinare a questi capi di abbigliamento intimo delle caratteristiche vestaglie tra cui si fanno notare dei particolari modelli dal design kimono con maxi fiori effetto tapestry dall’allure girly d’ispirazione orientale.

Gallerie Foto