Intimissimi primavera estate 2013 collezione “The Baroque of the South”

Caterina Stabile

Intimissimi primavera estate 2013 collezione “The Baroque of the South”. La collezione lingerie targata Intimissimi per la stagione calda 2013 è una proposta che segue il tema: “The Baroque of the South”, affidandosi ad uno stile provocante che esalta in maniera sofisticata la silhouette femminile.

Intimissimi-primavera-estate-2013-collezione-The-Baroque-of-the-South

Di questa proposta di biancheria si fanno interpreti delle raffinate lavorazioni ma anche l’uso di  tecnologiche innovative e dal gusto moderno. La testimonial della campagna “The Baroque of the South” è la modella bielorussa Katsia Zingarevich, che ha indossato i principali capi della collezione di lingerie primavera estate 2013 presentata dal brand Intimissimi valorizzando il malizioso gioco delle trasparenze  ed il seducente gioco d’intrecci. Per promuovere la loro collezione è stata scelta una location evocativa e legata al tema della proposta di biancheria: le architetture barocche di Cisternino e Locorotondo, in Puglia, in provincia di Bari.

La linea di abbigliamento intimo del brand Intimissimi è sensuale e romantica, prevedendo dei capi affascinanti e femminili quali: completi di intimo costituiti da reggiseno a balconcino, oppure imbottito, push-up, a fascia de a triangolo, con o senza il ferretto, in pizzo lavorato anche a macramè, di tela oppure di microfibra, da coordinare con slip basici, perizomi, brasiliani, culottes o tanga. La collezione “The Baroque of the South” ospita anche sottovesti, vestaglie, gonne, baby-doll, guepiere, top, body e canotte soprattutto di seta. I modelli sono declinati in una tavolozza cromatica che abbraccia le tonalità classiche del bianco e del nero, passando anche per il blu, il verde, il rosso, il celeste, il beige, il grigio e il color nude.

Gallerie Foto