Intimissimi catalogo di corsetteria primavera estate 2014

Caterina Stabile

Intimissimi catalogo di corsetteria primavera estate 2014, Intimo femminile, Intimo sexy

Intimissimi propone nel suo catalogo di corsetteria dedicato alla stagione primavera estate  2014 una lingerie seducente che esprime il lato più passionale di una donna. Tra i diversi look suggeriti dal brand nella sua collezione di intimo primavera estate 2014 si mettono in evidenza body, baby doll, ressigeni, guepiere, vestaglie che si affidano soprattutto alla classicità del bianco e del nero, non mancano pennellate di grigio avorio e color carne.

Tra le novità più interessanti spicca il body a perizoma Spring Cross realizzato in raso elasticizzato, con parte superiore caratterizzata dall’intreccio di quattro fasce elastiche, mentre nella parte inferiore è presente un particolare gonnellino trasparente. Il motivo con le fasce Spring Cross caratterizza anche due capi basic da poter coordinare ossia un reggiseno e un perizoma con reggicalze incorporato.

Nel catalogo di corsetteria firmato dal brand Intimissimi si trova anche una seducente guepiere di raso e tulle con motivo di intrecci sulla parte anteriore. Per un look più femminile Intimissimi  propone dei romantici baby doll di seta e macramè da poter Catalogo di corsetteria dal look femminilecoordinare con il reggiseno a fascia Giulia su cui compaiono delle catenelle dorate. Tra le file dell’intimo da notte il brand inserisce diverse sottovesti  come ad esempio il modello Sexy Dentelles formato da un reggiseno con coppe a triangolo di raso il modello si completa poi con un fitto drappeggio che esalta il gioco di trasparenze da poter indossare con le romantiche vestaglie ricamate con motivi floreali. Davvero ricca poi la proposta di reggiseni suggerita dal brand Intimissimi nel suo catalogo di corsetteria dedicato alla stagione primavera estate 2014, a cominciare dal modello reggiseno push-up in tulle Bellissima caratterizzano da un design sporty chic; non passa inosservato poi il reggiseno push-up Simona da abbinare allo slip di macramè che presenta nella zona posteriore delle grintose catenelle metalliche; spicca anche il reggiseno a fascia Laura decorato da un ricamo calandrato a contrasto.

Gallerie Foto