Intimissimi 2017 lingerie autunno inverno

Caterina Stabile

Intimissimi 2017 lingerie autunno inverno

Il catalogo Intimissimi per la stagione autunno inverno 2016-2017 si rinnova puntando su una lingerie dalla carica seduttiva a cui si alternano soluzioni romantiche ma anche delle proposte di casualwear che garantiscono un’ottima vestibilità ed uno stile trendy.

 

 

Per questa linea invernale di intimo connotato da un’estetica femminile e ricca di dettagli il marchio ha scelto una tavolozza di colori alquanto classica incentrata sul bianco e sul nero, spesso associati tra loro, spazio poi a pennellate di malva, di grigio e di rosso. Un posto centrale all’interno di questa collezione di intimo spetta ai reggiseni Intimissimi declinati in diverse versioni per garantire la giusta vestibilità per ogni tipo di seno, si passa così dai modelli a fascia ai top senza maniche, non mancano push up di diverse tipologie per offrire un buon sostegno a cui fanno seguito vari modelli di balconcini dall’allure più seducente.

  • Tra le novità suggerite dal brand fa parlare di sé la linea Romantic Tale che omaggia uno stile bon ton dall’alto tasso di seduzione grazie alla presenza di applicazioni in pizzo macramé e di ricami raffinati che impreziosiscono reggiseni, culotte, slip e sottovesti declinati in sfumature romantiche come il rosa e l’azzurro.
  • Un mood più intrigante invece caratterizza la linea Romantic Winter dove è il velluto il protagonista della serie dando forma a diversi completi di lingerie che Intimissimi ha proposto in rosa ed in nude in abbinamento al blu royal.
  • Nella collezione Intimissimi autunno inverno 2016-2017 la linea Oriental Express si lascia influenzare dagli iconici elementi decorativi della cultura orientale che danno forma a stampe a floreali che sbocciano sulla seta, tra i modelli più belli spuntano completi formati da reggiseni e slip con inserti di pizzo.
  • Non mancano poi delle idee a tema natalizio, per questa trend edition Intimissimi ha scelto il total red con inserti in velluto blu, fanno parte della serie diversi completi, kimono, sottoveste e baby doll con Swarovski.

Babydoll seta e pizzo 2017 Intimissimi autunno inverno

Davvero ricca anche la sezione dedicata ai body tornati di tendenza nell’ultimo periodo puntando su un design femminile e confortevole a cui si aggiungono dettagli fashion quali inserti in pizzo e piccoli cristalli Swarovski.

Gallerie Foto