Intimissimi 2017 collezione lingerie autunno inverno

Mariella D'Ippolito

Intimissimi 2017 collezione lingerie autunno inverno

Femminilità e seduzione allo stato puro è ciò che la collezione Intimissimi autunno inverno 2016-2017 propone per la stagione fredda.

Una lingerie atta a mettere in primo piano la silhouette di ciascuna donna con lo scopo di esaltarne non lo solo le forme ma anche lo stile e la classe che l’utilizzo di tessuti pregiati quali il pizzo e la seta donano.

 

 

Nella collezione Intimissimi realizzata per stagione autunno inverno 2017, è possibile distinguere due linee: Elegance e Romantic winter. Entrambe propongono coordinati e intimo notte, ma anche body da poter utilizzare come sottogiacca, dal fascino retrò e dal gusto inconfondibile che solo il brand, da sempre riesce a dare, infondendo sicurezza e accurato stile.

Body intimo 2017 catalogo Intimissimi autunno inverno

Nella linea Romantic winter, l’intimo è impreziosito da elementi decorativi floreali d’ispirazione orientale o da ramage da poter mostrare sotto le giacche. Incantevoli e affascinanti sono poi i giochi i giochi di pizzo e nastrini che rendono maggiormente ammaliante questa proposta di lingerie firmata Intimissimi.

Lingerie Intimissimi autunno inverno 2017

Del resto non potevamo aspettarci null’altro dal brand! Ricercatezza e desiderio di soddisfare le donne più esigenti che anche nella lingerie cercano quella perfezione capace di metterle a proprio agio.

Gallerie Foto