H&M intimo autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

H&M intimo autunno inverno 2015-2016

La lingerie H&M della collezione autunno inverno 2015-2016 punta su uno stile femminile capace di declinarsi in soluzioni girly oppure in delle proposte più maliziose ma ben equilibrate senza cadere nella volgarità.

Si alternano così completi formati da reggiseno e slip in tinta unita oppure con la superficie stampata in colori sbarazzini, spazio anche a dei coordinati più raffinati con inserti in pizzo ed in materiali di qualità e dalla vestibilità confortevole.

 

 

I completi presentati dal brand low cost sono formati da reggiseno a balconcino con decorazioni in pizzo oppure con trama stampata, seguono dei coordinati composti da reggiseno a fascia, reggiseno a triangolo oppure a modelli senza ferretto a cui si abbinano diverse tipologie di slip basic oppure di culotte, ai modelli a tinta unita si affiancano capi bottom impreziositi da trasparenze e da fantasie, spazio anche a dei tanga più sexy a cui si contrappongono dei pratici hotpants. Accanto alla serie dei coordinati si trovano diversi body che il brand H&M interpreta in vesti di tinta unita disponibili in diverse gradazioni di grigio e di nero a cui si accostano delle trasparenze che creano dei sorprendenti effetti nude.

Intimo H&M autunno inverno 2016

Nella collezione intimo autunno inverno 2015-2016 H&M si mettono in evidenza anche dei corsetti dal design provocante capaci di valorizzare le forme femminili, entrano così in scena dei bustier da poter indossare sotto giacche e blazer puntando su un look femminile e sensuale. Al catalogo di intimo invernale, il brand H&M ha affiancato una variegata serie di pigiami che danno forma a dei comodi modelli composti da pantaloni lunghi in abbinamento   a camicie con bottoni oppure magliette, alcuni modelli sono formati da camicia dalla vestibilità oversize ed un paio di shorts, spuntano poi dei completi sportivi con canottiere e semplici pantaloni; la linea pigiami premia le fantasie sbarazzine e le stampe che ravvivano la superficie dell’abbigliamento da notte.

Gallerie Foto