H&M collezione intimo per San Valentino 2014

Caterina Stabile
H&M collezione intimo per San Valentino 2014, Intimo San Valentino 2014, Idee regalo Intimo H M San Valentino 2014

H&M collezione intimo per San Valentino 2014

Il colosso della moda low cost H&M continua a proporre delle interessanti collezioni in vista non solo della prossima stagione calda 2014, ma anche dedicate a San Valentino.

Infatti il brand svedese ha pensato di regalare alle donne una speciale collezione di intimo da sfoggiare proprio in occasione della festa degli innamorati.

 

Intimo San Valentino 2014 Collezione H&M, Intimo primavera estate 2014 H&M, Intimo romantico H&M primavera estate 2014

Intimo San Valentino 2014 Collezione H&M

La collezione di lingerie ideata da H&M è animata da uno stile romantico e seducente che si affida alla passionalità espressa dal rosso ma, anche del rosa.  Infatti fanno parte della capsule collection di intimo per San Valentino 2014 diversi completi realizzati in Collezione intimo H&M 2014, adatta tante personalitàpizzo in varie sfumature di rosa che spaziano dal rosa chiarissimo al fucsia acceso. Il brand suggerisce così delle soluzioni all’insegna di uno stile candy e romantico ma anche molto seducente;  se invece si preferisce puntare su un look più femminile ed ammaliante allora si può optare per dei completi dal mood più seducente, come testimoniano i coordinati che combinano nero e bianco con micro pois ed inserti ricamati in pizzo, non mancano poi completi caratterizzati da trama floreale vivace ma che nel design si ispirano allo stile retrò con reggiseno a fascia con coppe e culotte a vita alta.

Intimo donna primavera estate 2014 H&M, Lingerie sexy primavera estate 2014, Lingerie romantica primavera estate 2014

Intimo donna primavera estate 2014 H&M

Spazio poi ai completi in pizzo che giocano con maliziose trasparente che si colorano di nero, fucsia o rosa baby composti da reggiseni a balconcino o con il ferretto, in coordinato con slip semplici o alla brasiliana.

La capsule collection per San Valentino 2014 proposta dal brand H&M suggerisce così alle donne di puntare su un intimo femminile e low cost per conquistare il proprio lui la notte del 14 febbraio con uno stile romantico e sofisticato.

Accanto ai tanti completi di intimo sbarazzini o dal mood sexy, il brand propone anche dei raffinati corpetti bustier dal design avvolgente, ma anche delle sottovesti trasparenti e delle vestagliette romantiche.

Sottoveste trasparente H&M Collezione intimo San Valentino 2014, Lingerie da notte San Valentino 2014, Intimo da notte San valentino 2014

Sottoveste trasparente H&M Collezione intimo San Valentino 2014

 

Gallerie Foto