H&M collezione intimo autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

H&M-collezione-intimo-autunno-inverno-2015-2016

H&M ha realizzato una collezione di intimo per la stagione fredda 2015-2016 all’insegna di uno stile femminile e sensuale interpretando le ultime tendenze più glamour sul fronte della lingerie in maniera originale. Il volto della campagna pubblicitaria è una testimonial d’eccezione come Doutzen Kroes, ex angelo di Victoria’s Secret, che promuove l’ideale di una donna moderna che si sente sicura del proprio aspetto.

All’interno del catalogo intimo H&M autunno inverno 2015-2016 si trovano diversi completi formati da capi di lingerie dal design essenziale che rivela un’eleganza sobria e sensuale a cui si alternano dei capi più sportivi e sbarazzini dal mood easy to wear. La linea di intimo firmata H&M si popola così di una variegata serie di completini basic composti essenzialmente da reggiseni con push up, imbottiti oppure ferretti in coordinato con slip o brasiliani, a questi completi si alternano delle creazioni più sensuali che danno forma a coordinati impreziositi da lavorazioni in pizzo e trasparenze maliziose che ritornano anche su modelli di reggicalze e vestaglie.

 

Il brand low cost svedese punta su un intimo caratterizzato da un’estetica minimal chic che propone dei tagli femminili ed una palette cromatica animata da colori contemporanei tipici della stagione invernale spaziando tra pennellate dark a dei tocchi di colore soft per focalizzare l’attenzione sul design.

La lingerie H&M ha come obiettivo quello di valorizzare al massimo il seno delle donne offrendo il giusto sostegno ed un volume naturale attraverso dei reggiseni e dei body che mettono in evidenza le forme e che garantiscono grande libertà di movimento. La proposta lingerie è incentrata infatti su diversi tipi di modelli di reggiseni che garantiscono una vestibilità ottimale per offrire a ciascuna donna la giusta risposta alle personali esigenze alternando a modelli di reggiseno con ferretto, modelli imbottiti o push-up da coordinare con vari modelli di slip.

Gallerie Foto