Guess intimo autunno inverno 2016-2017

Caterina Stabile

intimo-guess-autunno-inverno-2016-2017

Oltre a puntare su una lingerie seducente e su un design curato nei minimi dettagli, il brand Guess nel suo catalogo di intimo dedicato alla stagione autunno inverno 2016-2017 premia stili diversi che danno forma a differenti linee lingerie a cui si affianca anche la serie di modelli active wear.

Per offrire alle fashioniste un ampio campionario di lingerie il brand americano suggerisce diversi completini dal mood ladylike a cui si alternano delle combinazioni più intriganti si tratta di coordinati formati da reggiseni push-up o modelli con coppe in abbinamento a slip e culottes. Guess ha proposto una tavolozza cromatica animata da pennellate femminili e vivaci che vedono predominare pennellate di rosso fuoco, fucsia, rosa bubblegum, lilla pallido. Tra i modelli più interessanti spiccano i completi impreziositi da eleganti inserti in pizzo abbinati a combinazioni monocromatiche oppure a diverse fantasie di tendenza come ad esempio la stampa leopardata e le trame floreali. L’interno della collezione lingerie presentata dal brand  Guess per la stagione fredda sono inclusi accanto ai vari modelli di coordinati anche diverse vestagliette kimono su base in raso dallo stile orientale caratterizzati da motivi floreali d’ispirazione giapponese suggerendo un look femminile caratterizzato da una spiccata sensualità mixata da una nota di romanticismo.

Passando poi in rassegna i modelli della serie active wear presentati per la stagione fredda autunno inverno 2016-2017 si fanno notare diversi capi basic dalla vestibilità modellante e dal look versatile

Si tratta di indumenti dallo stile sporty e moderno che garantiscono una buona traspirazione per cui non si dovrà temere di sudare lasciando addosso un cattivo odore; fanno parte di questa linea active wear presentata dal brand Guess diversi reggiseni sportivi dalla silhouette comfy da poter indossare in abbinamento a dei pratici leggings disponibili in colorazioni come il nero, il viola, il turchese stampato dal perfetto fitting.

Gallerie Foto