Golden Lady: Miley Cyrus testimonial della campagna pubblicitaria “Rock Your Legs”

Mariella D'Ippolito

Golden Lady Miley Cyrus testimonial della campagna pubblicitaria Rock Your Legs

La compagnia Golden Lady , leader nel settore delle calze, ha lanciato sul mercato una nuova collezione di collant Senza Cuciture, dove tecnologia e glamour ne determinano un prodotto unico, atto a soddisfare la femminilità delle donne, tramite un effetto “seconda pelle”, che dona una sensazione di benessere per tutto il giorno e in svariate condizione climatiche.

 

I collants Golden Lady sfruttano, infatti, una tecnologia termoregolatrice che dona benessere sia in condizioni di freddo che di caldo.

Miley Cyrus per Golden Lady

Testimonial della campagna pubblicitaria, Miley Cyrus, che deve la sua fama a livello internazionale, alla sua musica, ha indossato i collants Golden Lady, esprimendo, con la sua carica esplosiva, quel senso di libertà che è esattamente il filo conduttore che porta alla leggerezza dei collants stessi. Il lancio della campagna pubblicitaria è stato affidato ad Armando Testa, che ha ideato un concept di comunicazione: Rock Your Legs! Con il quale si invita, tutte le donne, ad indossare il collant Golden Lady, perché sinonimo di libertà e movimento senza vincoli alcuni.

I collants Golden Lady sono stati pensati e, quindi realizzati, per tutte quelle donne che, se da un lato corrono dietro ritmi frenetici, che la vita di tutti i giorni impone, dall’ altro amano sentirsi libere, senza costrizione alcuna e soprattutto seducenti ed eleganti.

Collant Golden Lady senza cuciture, Miley Cyrus, Campagna pubblicitaria Golden Lady

Perché confort non vuol dire, come forse una volta si pensava , calza contenitiva, antiestetica e monocolore, bensì libertà e femminilità, vuol dire colore  e vestibilità, anche se indossati sotto abiti aderenti. Infatti l’ assenza delle cuciture, li rende discreti, setosi e delicatamente confortevoli. Insomma è come dire, parafrasando un noto film del 1985 di Carlo Vanzina “Sotto il vestito niente”. In più il trattamento agli ioni d’argento garantisce una piacevole sensazione di freschezza e igiene per tutto il giorno.

Gallerie Foto