Golden Lady intimo primavera estate 2012

Caterina Stabile

Golden Lady intimo primavera estate 2012

Golden Lady intimo primavera estate 2012. Per la bella stagione Golden Point mantiene lo stile classico per Philippe Matignon, più sbarazzino e comodo per Sisi e più di tendenza per Golden Lady. La moda suggerisce ogni anno idee innovative e di tendenza, ed ultimamente i collant, le calze ed i leggings sono diventati un accessorio indispensabile per arricchire i look più particolari e per donare un tocco più originale e sbarazzino.

Goldenpoint conferma i colori tenui più classici, dal panna al beige, e il tradizionale ed intramontabile nero, adatto anche alla stagione più calda, i toni si fanno più accesi ed allegri per colorare deliziosi completini in tulle, seta e satin decorati da fiocchetti e nastrini, collant con stampe diverse e proposti in varie lunghezze o velati con riga posteriore e decoro finale, modelli in lycra super sottile ma resistente con motivi a onde e raggi e ancora stampe floreali e a cuori che ravvivavo capi di intimo per una collezione romantica ma vivace e ancora body, top fantasy, maxi maglie e mini dress.

Femminili ed accattivanti, giovani e di tendenza, colorati e divertenti, le calze, i collant, l’intimo e la moda mare Golden Lady si adattano perfettamente alle esigenze di un look contemporaneo, dinamico e di effetto. Completi di intimo coordinabili e combinabili vestono e valorizzano la femminilità ed il fascino di tutte le donne, che possono scegliere dei capi di intimo classici e fashion per appagare i loro gusti e per rispondere in modo conforme ad ogni esigenza. Le collezioni di abbigliamento intimo di Golden Lady oltre a presentare completi di biancheria, reggiseni, canotte propone anche una linea donna di maglie in microfibra ed anche una linea activewear dedicata ad un intimo sportivo dallo stile pratico e confortevole e dalla gradita vestibilità.

 

Gallerie Foto