Golden Lady intimo autunno inverno 2017-2018

Caterina Stabile

Golden Lady intimo autunno inverno 2017-2018

L’intimo Golden Lady si fa interprete di un’estetica femminile e sofisticata attraverso uno stime minimal chic associato ad una palette di toni neutri e da delle rifiniture romantiche che rendono ogni capo di biancheria intima particolarmente comunicativo.

La linea di intimo Golden Lady presentata per la stagione autunno inverno 2017-2018 propone una variegata selezione di modelli che valorizzano le forme delle donne con un quid sexy mai volgare, nel nome di un fascino senza tempo. In linea con i trend più gettonati della moda lingerie, il pizzo diventa un tessuto protagonista del maggior numero delle collezioni intimo stagionali, ed in questa proposta lo si ritrova come dettaglio romantico su reggiseni, slip, canottiere, body; un altro dettaglio riproposto sui capi di intimo targati Golden Lady sono le trasparenze maliziose sempre ben equilibrate.

Tra le fila del catalogo invernale del brand si mettono in evidenza diverse soluzioni realizzate in pizzo nero che si compongono di modelli di reggiseno push-up e slip percorso da seducenti giochi di trasparenze, con zone di pizzo lavorato con fantasie floreali e zone più coperte.

Tra i diversi modelli di reggiseni vengono proposti anche quelli a fascia dal taglio più sportivo oppure dal mood più sbarazzino, non mancano delle varianti con bordi in pizzo ed arricciatura centrale, per questi modelli sono stati scelti colori decisi come il nero ed il blu, a cui si possono coordinare slip a brasiliana en pendant.

Golden Lady non rinuncia poi alla sua famosa linea di collant e calzini in microfibra, spazio poi a delle raffinate calze alte fino alla caviglia spesso in tessuti velati su cui si posano motivi geometrici e lavorazioni floreali traforate, spiccano poi delle varianti più briose con pois e righe a cui fanno eco altre calze Golden Lady in cotone a coste oppure a nido d’ape con piccoli dettagli di filato in lurex. La serie dedicata ai collant ospita al suo interno diversi modelli classici senza cuciture, a cui si affincano modelli velati e semivelati, non mancano poi  delle soluzioni coprenti e dei pantacollant anticellulite.

Gallerie Foto