Divissima presenta le nuove collezioni di intimo 2012 femminile alla Fiera Immagine Italia &CO

Davide De Rose

Divissima presenta le nuove collezioni di intimo 2012 alla Fiera Immagine Italia &C

Divissima, azienda leader nella produzione di Mini Bikini e Mini Intimo, partecipa alla Fiera Immagine Italia e Co ( 3-5 Febbraio 2012 Fortezza del Basso – Firenze ) presentando in anteprima le nuove collezioni di Beach Wear e Lingerie .

Saranno esposte le bellissime collezioni Divissima 2012 e  non mancheranno sfilate di Mini Bikini e Mini Intimo.

intimo femminile 2012

intimo femminile 2012 -Divissima

Nello specifico per quanto riguarda il beachwear parliamo di :

 

Mini Bikini che da sempre caratterizza Divissima, i costumi danno spazio al gioco dei colori , della stampa fantasia , tinta unita, tinte lucide , e trasparenze. Divissima accontenta le esigenze di ogni donna con un’ ampia gamma di sviluppi sia dello slip che del reggiseno, per un’ abbronzatura assolutamente perfetta.

 

Divissima Kids la nuovissima linea dedicata alle più piccole che da sempre hanno la voglia di emulare la mamma, e allora ecco che il classico costume da bambina , viene rivisitato nei tessuti e nei colori per essere abbinato a quello della mamma .

Un modo diverso per creare un nuovo contatto mamma figlia, per rendere leggera divertente e spiritosa anche la linea di costumi per le più piccole.

Divissima Leather Line Limited Edition

Se a inizio 900 scoprire parti del corpo era proibito e il primo costume da bagno usato dalla nuotatrice Kellerman le valse l’arresto, dagli anni ’50 in poi il costume si riduce piano piano fino ad arrivare nel 2008 con Divissima che reinventa totalmente la forma del costume e introduce il Mini Bikini.

Per la Maison Divissima nel 2012 il costume ritorna ad essere “Primitivo” , è la pelle la protagonista della nuova linea presentata , costumi ispirati ai colori della Jungla, tessuti di pelle e pelle scamosciati resistenti all’ acqua

La linea pelle e’ in edizione limitata , pochissimi pezzi, uno diverso dall’altro e artigianali.

Da sempre Divissima si distingue sia per essere un prodotto Made in Italy , che per le mani sapienti delle sue sartine che rendono ogni capo assolutamente unico.

Il pubblico della fiera di Firenze si gusterà in anteprima la presentazione della collezione, che sarà in vendita nello shop on line di Divissima : www.Divissima.it

 

Gallerie Foto