Coccoli collezione autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Coccoli collezione autunno inverno 2013-2014

Il calzificio Coccoli propone una inedita linea di accessori ravvivati da un mood frau frau e brioso per riscaldare con un tocco di allegria i mesi più freddi dell’anno. Per la stagione autunno inverno 2013-2014 il brand Coccoli ha lanciato la sua nuova collezione dal nome Bugie che si rivolge ad un target di donne che amano gli accessori dallo stile frizzante e colorato senza rinunciare a valorizzare la propria femminilità. Spuntano così delle vivaci combinazioni di colori e motivi tematici che rallegrano le calze Coccoli che si affidano come sempre all’uso di filati di grande qualità che regalano una piacevole sensazione al tacco garantendo morbidezza e ricercatezza, in particolare vengono adoperati filati come il cotone, la lana, la viscosa, tutti con certificazione Oeko Tex. In più la collezione Bugie autunno inverno 2013-2014 vanta una testimonial d’eccezione: Melissa Satta, che con ironia e leggerezza ha interpretato lo spirito della nuova proposta del marchio Coccoli. L’azienda bresciana Coccoli  nella collezione Bugie presenta due linee: la serie All Day e la lineaStreet Chic.

Pois, stelle, motivi a righe, stampe di fiori, fantasie camouflage Nella linea All Day si trovano modelli di calze pensate per il daytime, puntando su un mood sbarazzino caratterizzato da pois, stelle, motivi a righe, stampe di fiori, fantasie camouflage e vezzosi fiocchetti che compaiono sulla superficie di diversi modelli della serie.

Il brand invece ha inserito nella Street Chic diversi colori e tipologie di filato: basic, costa, lurex, soft, pizzo ed il traforato, mentre per quanto riguarda i motivi tematici si è lasciato influenzare dai trend in voga giocando con un look femminile e glamour. Le creazioni firmate dal calzificio Coccoli. Per la stagione fredda prevedono non solo calze, ma anche calzini anti scivolo, gambaletti, leggins, parigine per coccolare i piedi delle donne, ma il brand ha anche proposto alcuni modelli di scalda braccia.

Gallerie Foto