Chantelle tendenze intimo primavera estate 2015

Caterina Stabile

Chantelle tendenze intimo primavera estate 2015

La collezione intimo lanciata dalla griffe Chantelle per la stagione primavera estate 2015 si basa su un design sensuale e sofisticato, in grado di valorizzare le forme femminili in maniera aggraziata all’insegna di uno stile romantico e di tendenza.

Il brand francese si fa portavoce di diversi mood espressi da varie linee tematiche, affidandosi a colori solari e briosi che fanno da sfondo a raffinate lavorazioni e ricami chic.

 

 

Diverse linee per differenti esigenze

La proposta lingerie del brand Chantelle è ricca di completi declinati in differenti linee a partire dalla serie Irresistible, dove sono protagonisti coordinati composti da reggiseni e slip lisci che sfumano sui toni del cipria e del nero, mentre il design è sobrio e discreto. Il brand Chantelle suggerisce nella linea Mademoiselle completi girly che si tingono in colorazioni soft premiando colori neutri. Seguono poi i modelli della linea Merci con protagoniste delle romantiche trame floreale realizzate in maniera stilizzata e dalle forme leggermente arrotondate; un tocco di sensualità pervade la linea di completi Vendome con protagonisti degli eleganti inserti di pizzo a cui fanno eco i modelli della linea Palazzo realizzati in raso di seta che si tinge di un vibrante rosso fuoco all’insegna di un look affascinante e sexy.

Chantelle lingerie primavera estate 2015

Nella serie Chimere entrano in scena modelli in grigio ed oro scuro su una base semplice ed elastica decorata da inserti floreali; la griffe suggerisce poi la serie C Graphique con modelli in tinta unita dall’estetica moderna, invece la linea Barocco si affida a dei raffinati disegni retrò, premiando principalmente pennellate di bianco e di nero con grafiche stilizzate di fiori.

Chantelle intimo collezione primavera estate 2015

Linea bridal

Tra le fila della collezione intimo Chantelle primavera estate 2015 si fa notare anche la serie Opera che suggerisce alcune interessanti soluzioni bridal in linea con le tendenze più glamour dell’intimo sposa 2015, fanno parte di questa serie degli essenziali slip e reggiseni a fascia e balconette, una sofisticata camicia da notte ed anche dei pezzi sexy quali uno stringivita, la giarrettiera arricciata in pizzo ed un corsetto reggicalze.

Gallerie Foto