Calzedonia catalogo autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

calzedonia-2014-nuova-collezione-autunno-inverno-2013-2014

Calzedonia ha presentato una collezione underwear per la stagione autunno inverno 2013-2014 con testimonial la modella Emily Di Donato immortalata mentre indossa collant sensuali che rivelano comunque un mood sbarazzino, sono poi protagonisti numerosi modelli di jeggings e leggings che trizzano l’occhio ai trend del momento suggerendo un look metropolitano animato da una spiccata vena urban e rock.

Femminilità e sensualità sono le parole d’ordine proclamate da Calzedonia nella sua collezione stagionale che richiama alla mente la moda degli anni ’70 e ’80 lasciandosi influenzare da stampe floreali e motivi animalier, che si confermano ancora una volta dei must have ai quali non si può rinnunciare.

Per la stagione autunno inverno 2013-2014 il brand si affida in particolare ai tanti modelli di leggings neri in ecopelle dal carattere punk, spesso proposti in abbinamento nel catalogo stagionale con delle eco pellicce, spuntano poi diversi modelli di calze, leggings, collant dai tratti spiccatamente urban e glamour.

calzedonia-autunno-inverno-2013-2014

Calzedonia suggerisce così una collezione dallo stile strong che si rivolge ad una donna decisa, moderna e che ama vestire con stile e personalità, ma soprattutto che ama cambiare spesso look. La proposta prevede non solo collant, calze e leggings, ma anche capi di abbigliamento easy wear, top, leggings in denim, canotte e maglie animate da un mood metropolitano.

Gallerie Foto