Calzedonia autunno inverno 2017-2018: Collant e calze per le feste natalizie

Caterina Stabile

Calzedonia autunno inverno 2017-2018: Collant e calze per le feste natalizie

Le gambe possono essere messe in primo piano indossando i collant, le calze ed i leggings proposti all’interno del catalogo autunno inverno 2017-2018 del brand Calzedonia, tra le cui file è possibile trovare diversi articoli capaci di  rispondere alle esigenze ed ai gusti di una vasta selezione di donne.

Un ruolo centrale all’interno di questa proposta è stato riservato alla linea dei collant spaziando tra delle idee femminili all’insegna di uno stile minimal chic a cui fanno eco delle creazioni più sbarazzine ma sempre glamour e di tendenza.

 

 

Tra i diversi modelli di collant dall’animo romantico ed un pò girly rubano l’attenzione le versioni decorate da pois, piccoli o grandi, che giocano soprattutto su differenti gradazioni di nero tra sfondo e pois; le idee più fashion vedono per protagonisti modelli percorsi da strisce orizzontali e trafori oppure nella declinazione coprente stemperata da briosi pom pon. Un altro motivo tematico scelto per caratterizzare i collant Calzedonia, è offerto dalle trame ramage che si irradiano su collant velati disponibili in diversi denari, seguono poi dei raffinati modelli con decorazioni artistiche di tipo barocco a cui fanno eco delle soluzioni ornate da fiocchi in raso posizionati all’altezza delle caviglie; un allure più sexy accompagna i collant a rete disponibili anche in abbinamento a fiori in rilievo ed applicazioni di perle bianche.

Collant Natale 2017 collezione Calzedonia

Il brand ha introdotto nel suo catalogo stagionale una speciale linea con protagonisti Topolino e Minnie, si tratta delle collezione speciale Calzedonia4Disney, all’interno di questa esclusiva capsule edition si trovano collant, parigine, calzini con grafica stilizzata dei due personaggi dei cartoni tanto amati da tutti. Tra le novità presentate da Calzedonia per la stagione invernale non mancano i calzini suggeriti in chiave decisamente trendy, si alternano così modelli velati, calzini con superficie glitterata ma anche delle versioni più vistose su cui campeggiano applicazioni e dettagli fashion.

Gallerie Foto