Calzedonia 2017 collezione autunno inverno

Mariella D'Ippolito

Calzedonia 2017 collezione autunno inverno

La collezione collant Calzedonia autunno inverno 2017 è un inno alla femminilità e all’eleganza; rappresenta il modo più glamour di scoprire le gambe e risultare una donna di stile.

“Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe ma le gambe a me piacciono di più…” è certo!

 

 

Specialmente se a vestire le nostre gambe è il brand Calzedonia. Una varietà di collant e parigine il cui unico scopo è rendere sensuali e divertire. Giochi di trasparenze si alternano a fantasie floreale e geometriche ton sur ton, senza dimenticare  le proposte per Natale 2016 dove glitter luminosi vengono utilizzati per definire dettagli ma anche per coprire l’intera trama della calza. Collant sensuali con trama a rete e con riga sul retro diventano sinonimo di femminilità con un forte richiamo agl’anni ’50, dando origine cosi ad una proposta che prende il nome di Dark Romance. Ma il catalogo calze e collant Calzedonia autunno inverno 2017 comprende anche la linea Rock Vibes, che oltre a proporre leggins in ecopelle e denim, propone calze e collant coprenti dal mood più aggressivo.

Parigine autunno inverno 2017 collezione Calzedonia

Ecco perché collant con riga o con glitter vendono abbinate a succinte gonne in ecopelle dall’allure più hard. Qualità e confort, è ciò che il brand Calzedonia propone, senza dimenticare l’alto tasso di femminilità che ciascuna calza o collant dona ad ogni donna. Anche per le più freddolose, infatti, un collant coprente o una parigina con paillettes o strass, daranno un risultato ottimale ed una sensualità che non deluderà le aspettative.

Gallerie Foto