Argentovivo intimo autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Argentovivo-intimo-autunno-inverno-2013-capodannoArgentovivo collezione intimo autunno inverno 2013. Il brand Argentovivo presenta la sua collezione di abbigliamento intimo stagionale, una proposta che si articola in due linee ognuna delle quali si concentra su un outfit intimo specifico: l’una rivolta ai momenti di relax e quindi attenta alla vestibilità ed al comfort; l’altra più accattivante e sexy. La collezione autunno inverno 2012-13 presentata da Argentovivo si compone di diversi capi di lingerie che spaziano dai completi di intimo dallo stile minimal e sobrio, a guepiere iperfemminili all’insegna di giochi di trasparenze, dalle raffinate sottovesti a top ed abiti esternabili.

Nella linea di corsetteria proposta da Argentovivo si trovano diversi modelli quali reggiseni, perizomi e reggicalze tra i quali si mettono in evidenza il reggiseno Perfetta, da abbinare al perizoma Perish, e se si vuole un capo particolarmente seducente si può optare per il reggicalze Pazar. Per le donne che amano dei capi dallo stile sobrio ma femminile Argentovivo presenta diversi coordinati come ad esempio il completo formato dal reggiseno Provocante, disponibile in nero o rosso mattone, e dallo slip in tinta Perilyz. Molto ricca anche la sezione dedicata ai top in cui spuntano diversi pezzi interessanti quali il top a coste verticali in nero lucido Pama da abbinare al perizoma Palau che propone lo stesso tema; il top Pama può inoltre diventare un perfetto sottogiacca, come il top Palio caratterizzato da una creativa fantasia con motivo filo ingarbugliato.

Chi invece ama una lingerie più accattivante può scegliere tra diversi modelli della collezione lingerie autunno inverno 2012-13 del brand Argentovivo come il completo Palmetto formato da una blusa con ricami di pizzo e trasparenze di tulle in nero da accompagnare con pantaloni short in tinta; per un look ancora più sexy si può indossare la guepiere Papua con stampe di rettile e trasparenze ricamate, o anche lo slip Palka, o il modello Ping: un completino trasparente dal mood spiccatamente seduttivo. Particolarmente romantiche si mostrano invece le vestaglie di raso di seta come il modello Picker che si colora di verde smeraldo oppure la sottoveste lunga con coppe a contrasto Pericolosa. Il brand Argentovivo presenta anche dei raffinati abiti che potrebbero diventare esternabili come il modello Pioniere proposto in un elegante color bordò, impreziosito nella parte superiore dalla sovrapposizione di uno strato di tulle ricamato, o anche l’abito drappeggiato Planar.

Gallerie Foto