Yamamay costumi da bagno 2016: Tutte le foto Beachwear collection

Mariella D'Ippolito

Yamamay costumi da bagno 2016: Tutte le foto Beachwear collection

Dopo aver tanto atteso, il catalogo Yamamay costumi da bagno 2016 è finalmente visibile a tutte le fashioniste.

 

 

Caratterizzato soprattutto da bikini è possibile notare come le nuance vitaminiche e super colorate rimandano già da subito alle vacanze estive, mentre  quelli a stampe esotiche richiamano lo sfondo degli scatti fotografici realizzati sulle calde e vacanziere spiagge delle Maldive.

Intriganti e maliziosi troviamo poi modelli trikini e costumi da bagno interi che oltre ad essere sensuali per i dettagli trasparenti, risultano eleganti e femminili.

Bikini vintage Yamamay 2016

In linea con le tendenze stagionali i costumi da bagno Yamamay 2016 propongono anche bikini con slip a vita alta per un mood da pin-up stile anni ’50-’60, atti ad essere indossati da donne dalla silhouette generosa.

Bikini fascia Yamamay 2016 colore fluo

E poi ancor mood giovanili dove nuance fluo, su uno stile sporty chic si affiancano ad altri dallo stile romantico dove tonalità del rosa e stampe floreali, ampliano ancor di più la scelta del vostro prossimo costume da bagno 2016. Un paradiso reso reale non solo per lo sfondo della campagna pubblicitaria, ma per la proposta che Yamamay per la prossima stagione calda 2016 ha deciso di regalare a tutte noi.

Yamamay trikini 2016

Per la prossima estate 2016 vestitevi di Maldive con i costumi da bagno 2016 del brand Yamamay, per un  tuffo in un paradiso terrestre alla portata di tutti.

Gallerie Foto