Tezuk catalogo costumi estate 2015

Caterina Stabile

Tezuk catalogo costumi estate 2015

Il brand Tezuk ha presentato un catalogo costumi da bagno per l’estate 2015 ricco di modelli dal design moderno e femminile, con protagonisti motivi stampati in diverse pennellate di colore, non mancano modelli con frange, decorazioni di paillettes, fasce ricamate a mano, superfici metallizzate, effetto degradé.

Anche questa linea beachwear offre la possibilità di creare il proprio due pezzi in maniera personale giocando con il mix and match che permette di dare forma a delle soluzioni personali e decisamente glamour.

 

 

Fantasia ed elementi decorativi che seguono i trend stagionali

Ai bikini a triangolo si alternano diversi costumi con reggiseno a fascia, mentre tra gli elementi decorativi si fanno notare delle luminose micro paillettes in versione tono su tono oppure sfumata; tra le fantasie trionfano le trame dal sapore etnico con combinazioni multicolor di ispirazione messicana a cui si alternano trame di influenza bizantina, talvolta a questi elementi grafici si accostano applicazioni di strass a conferire un tocco di luce; spazio poi a disegni in stile optical ma anche a motivi navy spesso in abbinamento a petali rosa. In linea con le tendenze più popolari della moda mare non mancano modelli con stampa floreale oppure con grafiche di frutta tra cui quelle di ibiscus e di piccole ciliegie, la fruit print si conferma un must have per l’estate 2015.

Costumi da bagno Tezuk estate 2015

Brasiliani dal finish metallizzato

Tra i modelli presentati dal brand Tezuk si fanno notare dei luminosi slip brasiliani chiamati Cioccolatino caratterizzati da un finish metallizzato che ricorda gli incarti dei cioccolati presenti sul mercato. Ai costumi si abbinano poi alcuni copricostumi realizzati in cotone ed in macramè, si tratta di abiti morbidi in cotone bianco interamente ricamati, spazio poi a modelli di minidress in macramè, delle sbarazzine tutine in versione corta; per completare il look da spiaggia in maniera fashion il brand propone anche  degli occhiali da sole pensati in coordinato con i costumi da bagno Tezuk.

Gallerie Foto