Philippe Matignon catalogo mare tendenza estate 2015

Caterina Stabile

Philippe Matignon catalogo mare tendenza estate 2015

Il catalogo costumi da bagno firmato Philippe Matignon presentato per l’estate 2015 spazia tra diverse soluzioni capaci di rispondere non solo ai gusti delle donne ma anche alle loro esigenze fisiche.

Costumi da bagno 2015 Philippe Matignon

Strizzando l’occhio alle principali tendenze stagionali il brand che fa capo al gruppo Golden Point ha realizzato un gran numero di modelli dal taglio moderno e femminile che esprimono in pieno le mode più cool della stagione.

I costumi da bagno del brand Philippe Matignon oltre ad essere alla moda ed attenti alle forme delle donne si aprono a diverse combinazioni fashion per cui si possono sfruttare le potenzialità di combinazione in base ai propri gusti personali.

Collezione mare 2015 Catalogo Philippe Matignon

Un bell’esempio dei modelli combinabili lo si ha creando un due pezzi composto dal reggiseno a fascia Tache caratterizzato da un effetto drappeggiato che si colora di turchese degradè da poter indossare con lo slip Collier alto sui fianchi ed inserto gold che dà forma ad una fibbia in cui si infila il tessuto dal costume. Lo stile vintage invade il costume a due pezzi che si colora di un delicato rosa confetto soft che sfuma nell’amaranto caratterizza il bikini  Gitane e Frivole con reggiseno a fascia con sottili bretelle laterali, la base del reggiseno è percorsa da drappeggi che ritornano anche sullo slip a vita alta con le stesse sfumature di colore. Un forte richiamo vintage caratterizza anche il costume a vita alta Caprice e Niege composto da reggiseno imbottito e slip a vita alta con arricciatura sui lati.

Collezione costumi da bagno 2015 Philippe Matignon

Davvero chic il modello con reggiseno a triangolo Affaire con spalline evidenti che si colora di beige ed è percorso da una leggera rouches in rosso corallo che si concentra sullo scollo a V, il reggiseno è formato da coppe morbide e ferretto, con dettaglio del nodo frontale e sul retro, in abbinamento allo slip Magie a vita bassa con lo stesso motivo di rouches sui bordi alti e bassi. Il brand Philippe Matignon propone anche diversi modelli monocolor come il bikini vitaminico in color sangria Bientot e Bisou, composto da fascia drappeggiata con spalline, ferretto ed imbottitura removibili, in coordinato con slip drappeggiati. Non mancano modelli stampati, a partire da quelli con stampa tye and dye, seguono creazioni in stile navy con righe bianche e nere accostate a pietre luminose tono su tono, ma anche modelli con piccoli pois geometrici, oppure con rose tridimensionali in rilievo en pendant con la base del costume o con semplici campiture di fiori.

Gallerie Foto