Oviesse costumi mare 2012

Caterina Stabile

oviesse costumi mare 2012

Oviesse costumi mare 2012. La collezione estate 2012 dei costumi da bagno proposta dal marchio Oviesse è un tripudio di colore e stile, due buone ragioni per scegliere un costume marcato Ovs, ma un altro buon pretesto è il fatto che è una collezione come sempre low cost. I costumi lanciati da Oviesse sono inoltre davvero alla moda e si dimostrano di grande comodità. Anche i costumi mare Oviesse, come quelli di altri brand presentati per quest’estate, sono combinabili: lasciando piena libertà alla propria fantasia si possono combinare fantasie e stili, scegliendo lo slip di un modello e colore ed il pezzo superiore di un altro, lasciandosi guidare anche dalle personali esigenze fisiche.
Per quanto riguarda i particolari da evidenziare nella collezione mare Oviesse per l’estate 2012, nonostante ci siano svariate possibilità di scelta, si fanno notare i bikini a triangolo con lo slip a laccetto disponibili in diversi colori pastello come celeste, giallo, arancio e rosa, ma ci sono anche i modelli a fantasia: quadretti, pois e motivi floreali albergano su diversi costumi. Oviesse propone tante tipologie di costumi: modelli a fascia con slip brasiliana, modelli classici a tinta unita, oppure costumi arricchiti da particolari inserti come perline, borchie o brillantini. Non mancano, poi, i costumi da bagno con fantasia a righe o fantasie geometriche che ripropongono una tendenza che caratterizzava gli anni ‘70, oppure i modelli a fascia con i volant che sono di moda per questa estate.

I costumi Oviesse 2012 presentano, inoltre, reggiseno a coppa e push up, anche questi disponibili in vari colori e fantasie e poi un occhio di riguardo è stato dedicato ai costumi interi, disponibili nella versione trikini oppure nei modelli monospalla decorati, o in modelli più semplici. Oviesse ha anche proposto diversi accessori moda mare 2012 come parei e kaftani da abbinare ai costumi, cappelli, borse in paglia e vezzose gonne.

Gallerie Foto