Moda costumi estate 2017: nude trend

Caterina Stabile

Moda costumi estate 2017: nude trend

Il nude look da qualche anno rappresenta un concept che ha ispirato diverse tendenze make up, moda, accessori, manicure, capelli, nonchè costumi da bagno, offrendo un ampio range cromatico nel quale pescare delle lusinghiere sfumature color carne.

Bikini balconcino con volant 2017 colore nude

Una delle nuove tendenze che ha preso piede di recente suggerisce per l’estate 2017 i costumi da bagno nude sia nella versione one piece che nella versione a due pezzi facendo attenzione a scegliere una gradazione di nude vicino alla propria carnagione, e man mano che la pelle si abbronza si può indossare una gradazione di nude più affine all’incarnato puntando così su un effetto ottico particolarmente seducente visto che il costume sembrerà incorporato.

Costume intero 2017 colore nude

A lanciare questa nuova tendenza moda che riguarda i costumi da bagno all’insegna della nude mania sono state diverse celebs che sui social hanno postato le loro foto private in cui sfoggiavano capi swimwear interpreti di questo diktat. A spopolare sono principalmente i costumi da bagno interi ed i bikini che si vestono di pennellate di beige e di rosa, delle tonalità che ricreano in maniera naturale il color carne, tra le gradazioni più scure di nude si vedono anche tocchi di marroncino, mattone e bronze. Ad assecondare questa tendenza swimwear sono stati diversi brand specializzati in moda mare che hanno proposto diverse interpretazioni originali dei bikini nude seguendo ispirazioni vintage o moderne, spaziando tra creazioni sexy a delle soluzioni più sporty.

Tendenza bikini colore nude estate 2017

Tra i tanti modelli di bikini e di costumi interi spiccano le creazioni con scolli a V, con reggiseno a balconcino ed arricchiti da intrecci ed incroci al centro del seno e sui fianchi, senza rinunciare a dei maliziosi inserti cut-out o trasparenti che svelano a sorpresa la pelle. Dopo aver trovato la nuance giusta che meglio si adatta alla propria pelle si può interpretare con stile il nude trend in spiaggia puntando su un look ricercato e femminile.

Gallerie Foto