Me Fui la prima collezione costumi da bagno 2014 di Belen e Cecilia Rodriguez

Caterina Stabile

Me Fui la prima collezione costumi da bagno 2014 di Belén e Cecilia Rodriguez

Me Fui è il nome della prima linea di costumi da bagno realizzata per questa estate 2014 dalle sorelle Rodriguez, ossia da Belén e Cecilia che si sono lanciate insieme in questo progetto fashion che le vede indossare i panni non solo delle designer ma anche delle testimonial di questa nuova label specializzata in beachwear.

Le sorelle argentine infatti insieme al piccolo Santiago sono infatti protagonisti degli scatti della campagna pubblicitaria dei costumi estate 2014 della griffe Me Fui attraversati da un mood frizzante, vivace e multicolor.

La presentazione ufficiale di questa esclusiva linea di costumi da bagno è stata affidata al web,  attraverso  il sito è possibile infatti prendere visione delle creazioni ideate da da Belén e Cecilia che si sono affidate a cinque vivaci fantasie multicolor quali: mapuche, sui toni del turchese, un colore must have per l’estate; la stampa antuche privilegia un altro colore cult per la stagione calda ossia il blu; il costume con motivo perù invece si lascia invadere dalle gradazioni del rosso; la fantasia guadalupe punta sul verde; il modello rupanco non rinuncia alla classicità del nero. La collezione è dominata dalla presenza di bikini declinati nella versione del triangolo e del costume a fascia in abbinamento a slip lisci oppure con lacci da annodare ai lati dei fianchi.

Nello specifico la linea di costumi  Me Fui ospita diversi modelli di bikini componibili che si adattano alla fisicità di diverse donne proponendo delle taglie che vanno dalla S fino alla L.
Costumi mare 2014 Bikini Me Fui

Costumi mare 2014 Bikini Me Fui

La scelta delle fantasie suggerisce una certa influenza dal sapore esotico e cosmopolita con cui esaltare la bellezza e sensualità, ed infatti la collezione beachwear è nata dopo un viaggio in Argentina delle due sorelle Rodriguez che hanno deciso di ispirarsi alle stoffe tradizionali della Patagonia per creare dei costumi originali e dal mood glamour e di carattere.

Gallerie Foto