Lovable costumi 2012

Caterina Stabile

lovable costumi 2012, costumi da bagno interi 2012, catalogo costumi mare

Lovable costumi 2012. Lovable ha lanciato la collezione estate 2012 in cui sono protagonisti i due pezzi con colorazioni e motivi a stampa vivaci. Tra i tanti modelli, spiccano alcuni bikini a fantasia e dai colori accesi, ma Lovable punta anche sul classico, con costumi a tinta unita sia nelle versioni a due pezzi che nei modelli interi. Si trovano inoltre alcuni modelli impreziositi da dettagli retrò, per uno stile più classico. I colori proposti sono tanti: si va dal nero che non tramonta mai, al lilla e al blu. La linea di costumi da bagno Lovable presenta coordinati che si possono abbinare secondo il proprio gusto si potrà scegliere tra tinte unite in toni etnici, o stampe floreali ed ancora motivi a righe. Tra le novità di Lovable ci sono anche i costumi con le coppe rinforzate e con la scollatura a cuore.
Nella sua collezione 2012 Lovable mostra motivi caratteristici della stagione estiva: dalle fantasie tribali ed esotiche, ai colori più vivaci e sbarazzini, i toni oceano uniti a particolari effetti lucidi e accessori gioiello che impreziosiscono ogni modello. Per le amanti di uno stile più ricercato, Lovable realizza modelli di bikini e costumi interi con stampe anni ‘70 e motivi di ispirazione anni ‘50, spaziando tra tinte unite, paillettes, stampe maculate, il tutto completato da inserti in madreperla, osso e metallo. Lovable pensa anche alle donne con forme più generose, proponendo dei bikini dal comfort unico: i modelli Mix and Match con stampa avorio su sfondo nero.
Molto belli sono i costumi interi della collezione, in forme che valorizzano la silhouette femminile attraverso coppe con ferretto e scollature audaci. Le colorazioni sono varie: nero impreziosito da accessori dorati, blu petrolio e magenta-amarena. Non mancano poi i costumi interi, rivisitati in chiave moderna con tagli alle volte più eccentrici dei modelli a due pezzi. I bikini ed i costumi interi Lovable sono proposti sia con parte superiore a triangolo, sia con coppe e ferretto, fino ai modelli con coppe imbottite ed effetto push up, coordinati con slip a fascia o con laccetti laterali regolabili.
La collezione si completa con splendidi pareo, abiti da spiaggia con modelli a fantasia, floreali ed a tinta unita, prendisole con stampe e inserti che riprendono quelli dei costumi ai quali sono coordinati, o con motivi del tutto nuovi.

Gallerie Foto