La Perla costumi da bagno A/I 2018: La collezione beachwear per crociere e vacanze esotiche

Mariella D'Ippolito

La Perla costumi da bagno A/I 2018: La collezione beachwear per crociere e vacanze esotiche

Anche per la stagione autunno inverno 2017-2018 il brand La Perla ha pensato di realizzare una collezione costumi da bagno e dedicarla a tutte le donne che hanno deciso di posticipare le vacanze al mare.

 

 

Bikini, triangolo o a fascia e con slip vita alta stile anni’50, costumi interi, femminili ed eleganti, trikini, abbigliamento fuori acqua e accessori, si può ben dire che non manca davvero niente affinchè l’outfit vacanziero sia al completo. Infatti durante questo periodo è possibile organizzare crociere o vacanze in località esotiche e il freddo grigiore della stagione invernale diventa un momentaneo ricordo.

Lo spirito della collezione beachwear La Perla autunno inverno 2017-2018 emerge dal drappeggio sensuale che lusinga e definisce il corpo.

La Perla collezione costumi autunno inverno 2017-2018

Colori brillanti e stampe vivaci rimandano a giardini all’inglese interpretati dal movimento della pop art. E’ possibile notare come su bikini, costumi interi e abbigliamento motivi a forma di petalo e stampa degradè riecheggiano un prato primaverile con margherite. Il tutto caratterizzato da ciò che non deve mai mancare, ossia, vestibilità e comfort che donano ad ogni pezzo un senso di bellezza e funzionalità. Artigianalità e innovazione che infondono fiducia e stile superiore. I costumi da bagno pensati per la stagione invernale 2018 del brand La Perla risultano essere un’affascinante esplosione floreale brilla di cristalli, paillettes e ricami decadenti su tessuti leggeri e estivi.

Gallerie Foto