La Perla costumi da bagno 2015: Collezione da crociera per la stagione invernale

Davide De Rose

La Perla costumi da bagno 2015: Collezione da crociera per la stagione invernale

La Perla per la stagione autunno inverno 2015, ha pensato a tutti coloro i quali hanno programmato delle crociere per la stagione invernale, o viaggi verso mete esotiche che prevedono la presenza del mare.

Costumi da bagno da poter indossare su bordo piscina, o da utilizzare sulla spiaggia , per una eleganza caratterizzata dalle lavorazioni couture e dallo stile deciso e carismatico, consapevole del suo rendersi indimenticabile.

 

 

Una collezione mare 2015, che punta sulla bellezza, più che sulla praticità del costume, reso gioiello dai dettagli decorativi utilizzati, quali paillettes ed, anche dai tessuti quali, per alcuni, il creponne di seta.

La Perla costumi da crociera 2015 Costume intero con pieghe effetto 3D

La Perla costumi da crociera 2015 Costume intero con pieghe effetto 3D

I costumi da bagno La Perla 2015,  proprio per la loro bellezza possono essere utilizzati anche per un look da sera. La Perla costumi da bagno 2015, perciò ha fatto si che l’ essenzialità di trasformasse in eleganza, esaltata anche dalla mancanza di

Costumi da bagno con lavorazione effetto 3D

tradizionali cuciture, che esaltano la linea dei bikini e dei costumi interi, che tra l’ altro slanciano la silhouette femminile. Saltano all’ attenzione di chi li osserva i costumi da bagno realizzati con pieghe effetto 3D, fatti a mano, dal carattere grafico ed essenziale, realizzati e pensati come sculture sul corpo femminile e, dove le linee, diventano sensuali e rendono speciale il capo indossato. E ancora, capi da indossare su bordo piscina, caratterizzati da tagli laser velati da uno strato di tulle, declinati in uno stile contemporaneo.

Gallerie Foto