H&M costumi estate 2014

Caterina Stabile

H&M costumi estate 2014, Costumi da bagno a fascia, Costumi romantici a fascia

Il fashion brand H&M presenta un catalogo di costumi da bagno per la prossima estate 2014 caratterizzato da una vivace tavolozza di colori che danno forma a delle fantasie floreali briose, stampe tropicali, spuntano anche motivi a righe, campiture di pois; tra le fila della collezione si trovano anche modelli basic in tinta unita, con dettaglio gioiello o con romantiche rouches.

Costumi colorati e adatti anche alle donne curvyQuesta proposta beachwear è dominata principalmente da modelli di bikini composti da push up, reggiseni a fascia o top in abbinamento a slip classici o con laccetti laterali. La palette cromatica della collezione di costumi H&M premia dei colori vivaci che sfumano sui toni di: corallo, turchese, fucsia, blu, verde, nero, rosso, lime. Il brand low cost svedese ha pensato ad una proposta che possa accontentare tutte le donne rispondendo positivamente alle loro esigenze non solo di stile ma anche fisiche, per questo ha inserito un’ampia serie di taglie che vanno dalla 34 alla 44 americana,  pensando dunque anche alle donne curvy.

 

Bikini collezione costumi da bagno hm 2014, Bikini balconcino

Bikini collezione costumi da bagno hm 2014

Tra i modelli più intriganti rubano gli sguardi quelli che nei colori ricordano il mare come ad esempio il bikini declinato sui toni del verde smeraldo con reggiseno push up e slip con laccetti; non passa inosservato poi il costume con slip a stampa tropical che combina insieme pennellate di verde e di turchese; ricorda i colori del mare anche il bikini formato da reggiseno push up che propone una briosa stampa effetto slavato in turchese.

 

 Bikini catalogo costumi da bagno hm 2014, Bikini triangolo, Bikini balconcino, Bikini coppe

Bikini catalogo costumi da bagno hm 2014

Un sapore vagamente retrò viene espresso dai modelli con stampe navy e di pois come testimoniano il modello con campiture di Costumi dal sapore retròsottili righe proposto in nero e corallo con reggiseno a spalline rimovibili ed il due pezzi con sfondo bianco e micro pois neri e rouches applicate. Il brand H&M suggerisce anche dei bikini più ricercati e romantici che presentano reggiseni con push up a rouches in abbinamento ad una colorata stampa di fiori, mentre su altri modelli in tinta unita spuntano dei suggestivi dettagli gioiello dallo stile etnico.

Gallerie Foto