H&M costumi da bagno 2013: testimonial Beyoncè

Caterina Stabile

H&M-costumi-da-bagno-2013

H&M costumi da bagno 2013: testimonial Beyoncè . Tra le tante novità proposte dal brand svedese H&M per la bella stagione si fanno notare anche i costumi economici in limited edition proposti per  la prossima estate 2013 con testimonial la regina del pop Beyoncè. La campagna pubblicitaria che ha come volto la giunonica bellezza di Beyoncè, che ha partecipato anche attivamente alla realizzazione di questa linea beachwear, è stata realizzata nella splendida cornice paesaggistica offerta dalle spiagge delle Bahamas, che fa da sfondo alla presentazione di questa linea di costumi da bagno firmata dall’inarrestabile brand H&M. In merito alla sua collaborazione con la griffe la cantante americana  ha dichiarato: “Ho sempre apprezzato la specializzazione d iH&M su una moda divertente e a prezzi contenuti. Sono entusiasta del concept su cui abbiamo collaborato per esplorare le diverse emozioni delle donne, rappresentate dai quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria”.

costumi-da-bagno-2013-hm

Il catalogo di costumi H&M 2013 indossati da Beyoncè si attengono ai principali trend stagionali, per questo appaiono colorati ma soprattutto cercano di offrire una perfetta comodità cercando di rispondere alle esigenze fisiche e di stile di un vasto target femminile. Protagonisti di questa serie di costumi sono soprattutto i bikini declinati in tinte vivaci e divertenti in abbinamento ad un design che esalta le forme femminili.

costumi-da-bagno-2013-hm

Tra i modelli più seducenti di questa collezione di costumi firmata H&M e Beyoncè si mettono in evidenza il bikini nero con frange ai lati del triangolo in coordinato con slip con laccetti laterali, il modello che sfuma in un intenso giallo limone con reggiseno a balconcino e slip con laccetti laterali, ma anche i modelli con inserti gioiello al centro del reggiseno e fantasia astratta che mescola insieme un mix cromatico.

HM-costumi-da-mare-estate-2013

Va ricordato che i costumi da bagno presentati dal brand svedese hanno anche una finalità ambientale e sociale: il 25% del prezzo di vendita di questa linea sarà devoluto all’iniziativa “H&M for Water”, che salvaguardia l’acqua come risorsa fondamentale della Terra.

Gallerie Foto