H&M costumi 2016: Bikini, interi dalle stampe floreali e geometriche

Mariella D'Ippolito

H&M costumi 2016: Bikini, interi dalle stampe floreali e geometriche

Per l’estate 2016 il brand low cost H&M propone una ricca collezione di costumi da bagno, dai bikini ai costumi interi, dai modelli a triangolo a quelli a fascia, dai diversi dettagli sartoriali atti a soddisfare una vasta gamma di esigenze e gusti.

 

 

Stampe floreali e volant per le più romantiche, possiamo trovarli in bikini a coppe ma anche in altri dai dettagli fashion, dove il reggiseno viene sostituito da top, che possono essere indossati anche come fuori acqua in abbinamento con uno short. Seguendo i diktat stagionali, il brand svedese H&M, suggerisce anche costumi da bagno due pezzi e interi con stampa geometrica ed esotica, per farsi avvolgere da quella sensazione vacanziera anche sulla pelle. Vestibilità e vasta scelta di fantasia è il connubio perfetto che si è voluto creare, proprio per andare in contro alle diverse esigenze, e per poter abbracciare una vasta fetta di donne, dalle più giovani alle più esigenti, che amano il confort senza rinunciare allo stile.

Costumi HM 2016 Bikini

Infatti, nella nuova collezione costumi estate 2016 firmati H&M, è possibile trovare costumi interi modellanti, bikini con slip vita alta, e per le amanti del surf, costumi due pezzi con top manica lunga, che magari non utilizzeranno per praticare tale sport, ma risulteranno ugualmente trendy. Elegante e originale è poi il bikini triangolo con fascia larga sotto il seno, realizzato in piquèt, senza dimenticare altri i cui dettagli decorativi, anelli o elementi gioiello, danno al costume H&M estate 2016, quel tocco in più di originalità.

Gallerie Foto