Golden Point COSTUMI 2013

Caterina Stabile di Caterina Stabile, 11 maggio 2013

golden-point-costumi-2013, MODA MARE 2013

Golden Point COSTUMI 2013. Il catalogo beachwear Golden Point per l’estate 2013 si popolo soprattutto di bikini, senza però trascurare i costumi interi, i trikini e diversi capi per un look da spiaggia trendy e femminile. I costumi Golden Point, declinati nelle differenti griffe legate al gruppo di moda, quali: Philip Matignon, Sisi, Hue e Golden Lady, seguono da vicino le principali tendenze moda stagionali  che puntano su dei colori vivaci e su delle fantasie briose. Sono così protagonisti i bikini, anche in versione coordinabile, nella variante a triangolo, con o senza imbottitura, oppure a fascia da abbinare con slip lineari oppure con quelli con fiocchi e lacci sui fianchi, si fanno notare anche delle varianti con arricciature e drappeggi e quelli ma anche a vita alta, dallo stile vintage. I bikini sono impreziositi da applicazioni, ricami, pizzi, ma anche da allegre stampe. Le fantasie più gettonate dai costumi  Golden Point sono le stampe con piccoli fiori, cuoricini, righe oppure con disegni astratte o motivi geometrici.

Spazio poi ai costumi interi dal design essenziale e glamour, capaci di valorizzare la silhouette delle donne, dei modelli declinati nella versione con la fascia centrale in pizzo che gioca con le trasparenze oppure con la fascia arricciata sotto il seno. La collezione Golden Point per l’estate 2013 prevede anche trikini in tinte sfumate oppure in color block o con ricami. La collezione beachwear del gruppo Golden Point si completa poi con una serie di abiticaftani e copricostumi all’insegna delle stampe animalier e jungle, per un look grintoso, per uno stile più sobrio e chic si trovano anche top in pizzo o con trafori, ed ancora dei caftani con ampi scolli sulla schiena in tinta unita. La palette comatica ospita soprattutte i colori pastello, ma anche i colori basici come nero, bianco, il verde militare o smeraldo, il turchese ed il rosso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>