Golden Lady costumi 2012

Caterina Stabile

Golden Lady costumi 2012, catalogo costumi mare 2012Golden Lady costumi 2012. I costumi mare di Golden Point sono sinonimo di eleganza, ricercatezza e e glamour. Anche per quest’estate 2012, i costumi Golden Point sono suddivisi nei modelli proposti da Philippe Matignon, SiSi e Golden Lady, proponendo un ricco catalogo in cui si fanno notare: bikini, coordinati, trikini e costumi interi, linee retrò, tanto black&white e dettagli eleganti. La collezione da donna si compone di bikini in colori fluo o in tinta unita oltre che trikini che Golden Point ripropone ancora una volta anche per i costumi da bagno estate 2012.

Per la collezione costumi da bagno Golden Point 2012, il trend di moda da seguire è il vintage ed, infatti, i due pezzi adottano slip a vita alta abbinati a reggiseni a balconcino, costumi da bagno interi con fasce sotto al seno e allacciature dietro al collo o coordinati che ricordano le più avvenenti pin up degli anni ’50. Non mancano però anche proposte più colorate l’uso di stampe come l’effetto pitone nel color nude o la stampa foulard di ispirazione indiana, i colori degradè con motivi plissettati o il total color moda come il fucsia e il pavone.

La collezione di costumi da bagno Golden Point propone soluzioni per tutti i gusti e tutte le tipologie di donne, chi non ama lo stile revival, può optare per l’eleganza minimal delle collezioni Sisi o lo stile giovane di Golden Lady ed i suoi modelli ricchi di reggiseni a triangoli o a fascia, slip con laccetti sui fianchi, fantasie rigate e colori vivaci. Occupiamoci dei classici e pratici costumi da bagno firmati Golden Lady, una linea giovanile e basica in cui non mancano costumi coordinabili, ma anche altri modelli a fantasia, o costumi tinta unita, ed ancora modelli con motivi floreali e geometrici, bikini minimal ed arricchiti con paillette e perline per dare luce e colore al corpo di ogni donna. La qualità dei prodotti dello storico marchio mantovano Golden Lady è sempre presente, ed ancora oggi risulta essere uno dei leader europei nel vasto mondo della calzetteria e dell’intimo dal 1967.

Golden Lady intitola la sua collezione “Ritratto di un’amicizia” ed ambienta il servizio fotografico in una spiaggia quasi degli anni settanta con elementi vintage che valorizzano i costumi ispirati alle fantasie del passato come i quadratini vichy e le righe multicolor o che riprendono tratti tipici di quegli anni come il triangolo con laccetti, le ruches e le fasce. Golden Lady presenta il il bikini a triangolo, il modello Bikini Bell, con slip coordinato e reggiseno a triangolo predisposto per l’imbottitura: un piccolo escamotage che aiuta chi ha una piccola taglia di seno. Particolarmente bella la fantasia floreale stile liberty nei colori blu ed azzurro che contrasta con lo sfondo bianco, per valorizzare l’abbronzatura. Oltre ai bikini a fascia imbottita Golden Lady ha creato anche dei bikini con fantasia Tropical come il modello Tobago.

VEDI LA FOTO GALLERY

Gallerie Foto