Fix Design costumi 2012

Caterina Stabile

Fix Design costumi 2012, costumi mare 2012, catalogo costumi 2012Fix Design costumi 2012. Fix design rivive l’atmosfera magica dei mitici anni ‘60, dove nella Saint Tropez delle dive del jet set cinematografico, non passavano di certo inosservati i costumi seducenti, femminili e nello stesso tempo romantici, come il bikini vintage a vita bassa. Il marchio italiano presenta esclusivamente costumi due pezzi, maliziosi bikini sia con reggiseno a triangolo che a fascia, tutti caratterizzati dalla presenza del piccolo fiocco ricamato, l’immancabile logo del brand. I colori bianco, rosso e blu, le fantasie a righe, a quadretti e a pois, la delicata stampa floreale, l’utilizzo del pizzo sangallo e delle balze sono i temi di questa collezione di costumi da bagno per l’estate 2012.

I costumi creati per l’estate 2012 propongono diverse tonalità di colori che vanno dal bianco con fascia impreziosita da piccole decorazioni, ai quadretti blu in modelli dove il reggiseno è raccolto in un disegno stilistico a forma di fiocco, o a quelli rossi animati da ruches. Ma accanto ai coloratissimi costumi l’atelier Fix design presenta anche dei modelli con righe in tonalità rosse o scure, con slip con fiocchetti in tinta piena e dai morbidi materiali.
Grande visibilità è stata concessa poi alle stampe floreali, uno dei leitmotiv ricorrenti in questa stagione, che danno un tocco di romanticismo e femminilità sui capi, per questo il brand Fix design ha pensato a delle linee stilistiche delicate impreziosite da motivi floreali con tonalità sia sui colori tenui rossi o celesti blu, con reggiseni a triangolo o a fascia.

Gallerie Foto