Emamò collezione moda mare estate 2015

Caterina Stabile

Emamò collezione moda mare estate 2015

La collezione moda mare estate 2015 presentata dalla griffe Emamò si popola di diversi costumi da bagno dallo stile femminile e sofisticato a cui si accompagnano diversi capi di abbigliamento dall’estetica ricercata e chic quali maxi dress e minidress a cui si alternano dei raffinati caftani.

All’interno di questo catalogo beachwear sono protagonisti modelli che presentano broderie ricercate, spazio poi a costumi e capi decorati da fantasie floreali, su diversi pezzi compaiono poi dettagli ricercati e fashion, un marchio di fabbrica  del marchio.

 

 

I modelli proposti da Emamò si articolano in diverse linee tematiche a partire dalla linea Saint Tropez dove trionfa l’eleganza e la sobrietà del bianco all’insegna di un look ricercato e femminile, si incontrano bikini e raffinati minidress dallo stile vintage decisamente bon ton, sui costumi e sui capi fuori acqua sono presenti delle romantiche lavorazioni in pizzo macramè ma anche dei ricami floreali ed inserti in organza, spazio poi alla stampa vichy non mancano poi motivi check in colori soft; per quanto riguarda la scelta dei tessuti si passa dal crepe di cotone al lino, passando per il pizzo.

Collezione mare 2015 catalogo costumi da bagno Emamo

Differenti linee dalle fantasie e dalle decorazioni ricercate

La collezione moda mare estate 2015  Emamò include la linea Jungle Armonie con protagoniste le fantasie tropicali e floreali che fanno da sfondo ad applicazioni chic in oro, entrano così in scena diversi caftani e poncho in lino. Nella linea Liberty trionfa lo stile naif, si incontrano bikini, caftani e minidress dalla vestibilità eterea, a cui si aggiungono dei romantici motivi floreali, a cui si alternano inserti plissè, effetti ricamati, pizzi valencienne. La linea Funky si veste di etnicità, spuntano bikini esotici con motivi tridimensionali, a cui si abbinano dei sofisticati caftani ed abiti in crêpe di seta con inserti ricami a cordoncino, a cui seguono modelli decorati da perle, la palette cromatica premia pennellate di zucca e di blu pavone. La collezione moda mare estate 2015 proposta dalla griffe Emamò si completa poi con la linea Japan Lycre dove si incontrano diversi bikini gioiello e caftani che si caratterizzano per effetti traslucidi ed applicazioni di paillettes, spiccano su diversi pezzi elementi floreali a cui si associano inserti in pizzo macramè  dorati.

Gallerie Foto