Decathlon presenta la nuova linea costumi donna estate 2015

Caterina Stabile

Decathlon presenta la nuova linea costumi donna estate 2015

Il Decathlon ha presentato una variegata collezione di costumi da donna per la stagione estate 2015 con protagonisti diversi modelli caratterizzati da un design moderno esaltato dall’uso di tessuti tecnologici.

Si delineano delle creazioni che puntano su un mood sportivo, a cui si aggiunge un allure fashion enfatizzato dalla scelta di una variegata tavolozza cromatica che si presta a delle combinazioni cromatiche bicolor e multicolor.

 

 

Soluzioni due pezzi dal design comfy e versatile

Non mancano poi soluzioni declinate in tinta unita, la palette scelta dal brand premia soprattutto tocchi di fucsia, di azzurro, di blu, di nero, di salmone. Tra i modelli più interessanti proposti dal brand specializzato in abbigliamento sportivo ed in moda low cost si mettono in evidenza diversi costumi a due pezzi che sfruttano un design comfy e versatile, si tratta di modelli composti da reggiseni a triangolo e slip basic classici oppure nella versione con laccetti da annodare ai lati dei fianchi; per i suoi bikini Decathlon ha scelto diversi modelli briosi su cui compaiono fantasie stampate che danno forma a motivi a righe dallo stile navy, spazio anche a costumi decorati con romantiche e colorate stampe floreali in linea con le tendenze stagionali.

Collezione costumi mare 2015 Decathlon

Linea premaman

Il brand propone anche diversi costumi interi che strizzano l’occhio alla moda retrò con modelli che rinunciano ad un marcato look sporty per investire su un’estetica più femminile. All’interno della variegata collezione di costumi da donna presentata per la stagione estate 2015 e targata Decathlon si fa notare anche la linea di modelli premaman dedicata alle future mamme che sono avanti nella gestazione, tra le fila di questa linea sono stati inseriti diversi modelli attenti alle tendenze più glamour della stagione a cui si abbina una vestibilità strategica e confortevole capace di sostenere il pancione in maniera intelligente, per le future mamme il brand suggerisce diversi modelli di costumi interi dall’estetica glamour.

Gallerie Foto