Costumi Tezenis estate 2018

Caterina Stabile

Costumi Tezenis estate 2018

Il catalogo costumi Tezenis si rinnova in vista dell’estate 2018 accogliendo tra le sue file diverse tipologie di modelli swimwear che si fanno interpreti delle principali tendenze del settore.

Il brand ha proposto una variegata selezione di bikini e di costumi interi capaci di valorizzare la silhouette di diverse donne che possono sfoggiare così un look da spiaggia dallo stile personale capace di dare ad ogni modello un allure femminile ed accattivante.

Nella linea dedicata ai bikini il brand Tezenis si incontrano diversi modelli a fascia, a partire dalle varianti con finitura cangiate effetto sirenetta, alcuni bikini prevedono la presenza di spalline basse si tratta di creazioni in tinta unita oppure con stampe floreali e fantasie ulticolar; tra le soluzioni più glamour non passano inosservati alcuni bikini a triangolo con motivo della bandiera americana a stelle e strisce.

Costumi da bagno 2018 collezione Tezenis

Continua a dettare moda lo stile vintage anche nel settore swimwear del brand Tezenis

Continua a dettare moda lo stile vintage anche nel settore swimwear, in questo caso il brand Tezenis si è lasciato lusingare dal fascino retrò proponendo una serie di bikini dallo stile anni Cinquanta caratterizzati da push-up e culotte a vita alta, il brand ha realizzato anche alcuni i diversi modelli con stringhe laterali e con inserti in pizzo. Accanto ai numerosi costumi a due pezzi vengono proposti poi alcuni modelli one piece dallo stile seducente ma alquanto minimalista, ai classici costumi da bagno interi dal design semplice si alternano dei romantici pezzi impreziositi da fiori colorati a contrasto, alcuni modelli sono declinati nella versione più sexy grazie alla presenza di scollature profonde ed altri dettagli stilistici ad effetto quali: trame con stelle e palme, stampe floreali, laccio centrale da stringere, bordi di volants. I costumi interi dal look più moderno lasciano il posto anche a delle creazioni dal sapore vintage di cui sono un bell’esempio i modelli monospalla con stampa vichy bianca e nera.

Gallerie Foto