Costumi Golden Lady 2016: Moda mare dai dettagli ricercati e femminili

Caterina Stabile

Costumi Golden Lady 2016: Moda mare dai dettagli ricercati e femminili

Il catalogo costumi estate 2016 presentato dal brand Golden Lady si lascia influenzare da una palette cromatica ricca a cui si alternano diverse fantasie che si fanno promotrici delle principali tendenze stagionali, non mancano poi dettagli ricercati che conferiscono un allure più femminile a diversi modelli.

 

 

Per rispondere positivamente alle esigenze di un ampio target di donne il brand propone una variegata collezione di costumi interi ed a due pezzi declinati nella variante a fascia, a triangolo, ma anche con reggiseno imbottito oppure dal design più sporty. Tra le numerose creazioni presentate dal brand Golden Lady  non passa inosservato il costume sfoggiato da una testimonial d’eccezione come Miley Cyrus, si tratta del bikini Rock Your Legs, un costume azzurro con top a triangolo impreziosito da una pioggia luminosa di paillettes con imbottitura rimovibile e slip coordinate con laccetti sui fianchi, un modello che esprime in pieno la personalità grintosa e fresca della cantante americana.

Golden Lady costumi da bagno 2016

Le paillettes invadono la superficie di diversi bikini come ad esempio il modello color corallo con le coppe a triangolo ed imbottitura rimovibile, tra gli altri elementi decorativi ci sono profili a contrasto e fiocchetti decorativi, entrano così in scena costumi con coppe a triangolo e profili arancioni a cui fa eco un look più intrigante suggerito dal modello Manhattan realizzato in tinta unita con fiocchetto al centro e ricamo in rete. Sulla scia delle mode più glamour della moda beachwear non mancano delle creazioni percorse da trame di fiori, fanno parte di questa linea diversi bikini con fantasia floreale su base rossa e stampa bianca a completare l’estetica di alcuni costumi si fanno notare dei bordi arricciati con ruches, altre soluzioni prevedono uno sfondo verde chiaro con fiori rosa, spiccano anche dei modelli a fascia con arricciatura centrale mixando insieme fantasia floreale e decoro a rete o con fiocco centrale.

Bikini fascia 2016 collezione Golden Lady

Tra le fila della collezione costumi estate 2016 firmata Golden Lady trovano posto accanto alle stampe floreali anche modelli in verde militare, come ad esempio il reggiseno Seaport mimetico ricoperto di paillettes e slip laser senza cuciture, non mancano poi all’appello modelli in vesti monocromatiche. La tinta unita viene esaltata dalla brillantezza delle paillettes en pendant con lo sfondo premiando pennellate eleganti e sofisticate come il fragola, il color petrolio, il giallo fluo. Il brand italiano completa la sua proposta beachwear con alcuni costumi interi spaziando tra soluzioni più femminili a delle interpretazioni più fedeli al mood sportivo.

Gallerie Foto