Costumi estate 2015 Collezione Missoni

Caterina Stabile

Costumi estate 2015 Collezione Missoni

Il brand Missoni propone una linea moda mare estate 2015 popolata non solo di costumi da bagno ma anche di diversi capi fuori acqua percorsi da variegate pennellate multicolor che danno forma all’iconico motivo tematico dal sapore etnico che dà forma a segmenti zigzaganti.

 

 

Interessanti bikini con lavorazione crochet e stampa Missoni

Tra i modelli più interessanti si mettono in evidenza diversi modelli a due pezzi realizzati con la lavorazione crochet che accoglie l’iconica stampa Missoni, si tratta di modelli di bikini con reggiseno a triangolo in coordinato con slip con laccetti sui fianchi, la particolarità di diversi modelli proposti dal brand è la loro reversibilità per cui è possibile ottenere due bikini. Tra i modelli di bikini a crochet reversibili presentati da Missoni per l’estate 2015 si mettono in evidenza i modelli realizzati in tessuto alla greca grande che percorre la superficie di tutto il modello sfumando nei toni delicati del bianco, del rosa, del verde disponibili in varie combinazioni pop, pastello ma non mancano mix tra nero, arancione e marrone a creare delle trame ondeggianti ad effetto optical dal mood vagamente vintage. Non mancano anche i bikini con sfondo nero e le iconiche stampe, per un’allure ricercata e contemporanea, anche e soprattutto d’estate.

Missoni moda mare estate 2015

E poi ancora trikini e un’interessante linea dedicata a caftani, maxidress…

Il brand alterna trikini con sofisticati dettagli cut out, costumi interi e bikini in viscosa su base bianca che fa da sfondo a motivi zigzaganti con andamento meno spigoloso, accanto a modelli con l’iconica stampa della maison dall’andamento orizzontale si incontrano anche modelli con inserti lurex e motivi proposti in verticale in colorazioni soft o più scure. Non mancano modelli di bikini a fascia liscia con bretelle in colori a contrasto da abbinare con slip sobri, spazio poi a costumi interi dal design vintage abbastanza coprente che si affidano alla classicità di colori basic combinati tra loro a creare motivi di righe dritte o serpeggianti sottili; spiccano anche modelli bianchi con ricami in rilievo di fiori colorati.

Missoni collezione mare 2015

Gli stessi elementi stampati percorrono la linea beachwear Missoni che ospita pantaloni ampi a vita alta, shorts multicolor, caftani minimal chic, jumpuit corte dal look sporty, maxi dress dal design arioso realizzati in tessuti leggeri, non mancano poi turbanti, cappelli a falda larga con base decorata da inserti multicolor, borse, ciabattine infradito e sandaletti flat per un total look da spiaggia particolarmente fashion.

Gallerie Foto