Costumi estate 2015 collezione Fisico

Caterina Stabile

Costumi estate 2015 collezione Fisico, Moda mare 2015, Costumi interi, Bikini

Il catalogo costumi Fisico estate 2015 si affida ad uno stile moderno che si fonde con delle ispirazioni che traggono origine dalla tradizione orientale delineando così dei modelli del design minimal chic caratterizzato da tagli decisi capaci di valorizzare la femminilità e le forme delle donne.

Fisico collezione costumi da bagno 2015, Bikini, Collezione mare, Costume da bagno intero, Moda mare 2016

La linea beachwear del marchio di Cristina Ferrari premia una palette cromatica animata da colori intensi ed infatti il brand Fisico lascia grande visibilità a tocchi di blu elettrico, arancio, nude, senza rinunciare alla classicità del nero e del bianco; alla tinta unita si alternano delle fantasie stampate che danno forma a motivi floreali, senza rinunciare allo stile navy caratterizzato da righe, i modelli più seducenti invece sono impreziositi da paillette ed applicazioni della rete su parti scoperte.

I costumi Fisico realizzati con inserti di microrete si trovano su diversi bikini in modo da collegare il reggiseno con lo slip conferendo un tocco sexy ma non volgare.

Nella serie dei bikini il brand propone diversi modelli a partire da alcune soluzioni dal sapore vintage con slip a vita alta affidandosi a delle linee semplici, un bell’esempio di questo stile vintage è dato dal bikini che accosta il nero con il nude sul reggiseno.

Bikini stile vintage

Sui bikini Fisico proposti per l’estate 2015 compaiono delle romantiche stampe floreali declinate in tinte soft su base nera; a questi modelli si affiancano delle interpretazioni più moderne impreziosite da dettagli sparkling ossia dei piccoli strass che campeggiano sulla zona del reggiseno a bandeau e sugli slip con fiocchetti ai lati.

Collezione costumi da bagno 2015 Fisico, Trikini, Costumi interi, Moda mare

Nel catalogo costumi del brand Fisico si trovano anche diversi modelli di costumi interi come testimonia il modello che si colora di bluette e nero con dettaglio della rete e scollatura profonda a V; spazio anche a dei modelli monospalla su cui compaiono paillette e strass per un allure più prezioso e moderno.

Costumi interi e trikini

Sulla scia delle ultime tendenze moda beachwear, il brand suggerisce anche diversi trikini incrociati che lasciano scoperta la pancia ed il sottoseno  a cui si aggiungono inserti di rete a maglia stretta nella parte superiore, alcuni trikini più sbarazzini sono caratterizzati da motivi a righe nere e rosa con fibbia sui fianchi.

Gallerie Foto