Costumi da mare 2012 H&M

Caterina Stabile

Costumi da mare 2012 H&M,moda mare 2012, costumi 2012, costumi da bagno 2012

VEDI LA FOTOGALLERY

Costumi da mare 2012 H&M. Il brand scandinavo H&M ha pensato a dei costumi da bagno per questa estate 2012 all’insegna delle tendenze moda più diffuse per la stagione calda: disegno stilistico con tessuti stampati a righe e ritorno delle fantasie geometriche e floreali. Il brand propone delle colorazioni declinate sulle nuances verdi, turchesi, celesti ma anche rosa chiaro.
Sono davvero tanti i modelli proposti in questa collezione, si trovano sia costumi interi, che ormai sono tornati di moda, sia bikini, per accontentare tutte le esigenze delle donne, dalle più minimal alle più intraprendenti.
I bikini H&M sono combinabili, quindi si possono mescolare, a proprio piacere, colori, motivi, modelli e taglie. I costumi da bagno più ambiti per l’estate 2012 sembrano essere i bikini a fascia che si dimostrano comodi e capaci di assicurare un’abbronzatura perfetta.

H&M propone una vasta linea di bikini: a fascia semplici e dritti, incrociati, con arricciature, con le ruches, con o senza ferretti a sostegno, con laccetti da mettere al collo e perfino con le coppe imbottite, e poi ancora bikini a triangolo a tinta unita, a righe; per quanto riguarda la parte di sotto si può scegliere tra slip con o senza laccetti, brasiliana, tanga, hipsters o slip a vita alta. I costumi interi H&M sono semplici ma impreziositi da dettagli, come quelli con intreccio sulla schiena o quelli monospalla con la grade ruches, sono eleganti nel design e nei colori caldi del sabbia, del rosso e del nero.

Tra i costumi da bagno del brand scandinavo che conquistano maggiori consensi ricordiamo il bikini blu con reggiseno a fascia sorretto da due laccetti che si incrociano sul collo, apertura strategica sul seno e slip classici, non sgambati nè alla brasiliana, o il bikini a fascia bianco con incrocio stile rete al centro, semplice ed al tempo stesso raffinato.

Gallerie Foto