Costumi da bagno per una silhouette a rettangolo

Davide De Rose

Costumi da bagno per una silhouette a rettangolo

Ci sono delle conformazioni corporee che né diete né attività fisica possono cambiare, forse nel caso di quest’ ultima, si potrà modificarle ma alla fine il risultato non sempre sarà quello che desideravamo o immaginavamo.

E’ questo il caso di tutte coloro che hanno una silhouette che “non ha il punto vita”.
Trikini estate 2014 Cia Maritima

Trikini estate 2014 Cia Maritima

Trikini fantasia geometrica estate 2014 BluBay

Trikini fantasia geometrica estate 2014 BluBay

In questo caso, infatti, il  torace ha la stessa circonferenza dei fianchi e del punto vita e si ha la sensazione di sembrare dei tronchi ben

Punta sul trikini o monokini

piantati a terra. Tale caratteristica, poi, viene messa maggiormente in evidenza durante il periodo estivo, quando nell’ effettuare la prova costume, nessuno sembra volerci calzare nella maniera desiderata. Ecco allora che sarà necessario camuffare in ogni modo l’assenza del punto vita e cercare di mettere in evidenza le “forme nascoste”. Nella scelta di un costume intero, il modello dovrà essere iper femminili dai colori vivaci e brillanti. Punta anche sulle fantasie e ricerca tessuti elaborati con ricchi particolari e decori. Ottimo se nella tua scelta ti direzionerai verso un trikini o monokini. Evita assolutamente i bikini. Un consiglio in più sarà quello di idratare e massaggiare la zona interessata dei fianchi, per prevenire l’ invecchiamento cutaneo e le smagliature.

Gallerie Foto