Costumi da bagno per super magre: come sceglierlo

Davide De Rose

Costumi da bagno per super magre: come sceglierlo

Ok, sei magra, alta e ti sta bene qualsiasi cosa indossi. Ma sei proprio sicura che proprio qualsiasi cosa ti adoperi ad indossare ti stia cosi bene?

Forse, a pensarci, ed esattamente dopo aver effettuato la prova costume, ti accorgi che sei cosi magra che proprio l’ indumento che dovrebbe mettere in evidenza la tua “invidiabile” silhouette” non ti calza come vorresti.

Verdissima costume intero collezione 2014

Victoria Secret Costume da bagno intero 2014  fantasia a righe

Le forme non risaltano, e sei costretta a ricorrere a strategie che risolvano il problema. Ricorda allora, che se indossi il bikini,

Prediligi il costume da bagno intero

metteresti maggiormente in evidenza il tuo stato di super magra, perciò usali con moderazione, prediligendo quelli a triangolo imbottiti e con i laccetti. Un bikini a fascia, ti crea l’ effetto”pialla”, semmai, in alternativa a questi, anche perché più carini e più attrezzati, prediligi il balconcino, anch’ esso imbottito con effetto push-up. In assoluto è consigliabile il costume intero che, se da un lato, purtroppo,  non ti permetterà di avere un’ abbronzatura eccellente, dall’ altro, però tende ad allargare, e al momento questo è il problema da risolvere. Per le fantasie, le righe orizzontali, ricorda! No, verticali! Le prime, infatti, generano l’ effetto ottico di allargarti.

Gallerie Foto