Costumi da bagno Michael Kors estate 2017

Caterina Stabile

Costumi da bagno Michael Kors estate 2017

La collezione costumi da bagno Michael Kors estate 2017 si popola di modelli che si fanno interpreti di stili diversi che si ispirano alle tendenze più glamour del momento per quanto riguarda il settore swimwear.

Lo stilista americano ha inserito tra le fila della sua collezione swimwear diversi modelli di bikini nella versione a fascia oppure nella versione con balconcino, non mancano all’appello i costumi da bagno interi e delle sensuali interpretazioni di trikini con aperture cut-out sui fianchi.

Bikini 2017 Michael Kors

Passando in rassegna i costumi a due pezzi si mettono in evidenza i costumi a fascia Michael Kors con particolare delle bretelle rimovibili in coordinato con slip a fascia fissa oppure con laccetti laterali regolabili, si spazia dai modelli in tinte unite in pennellate di rosso, corallo, nero, blu notte, ma anche nella declinazione stampata con fantasie multicolor. Michael Kors suggerisce poi diversi bikini imbottiti con reggiseno che propone delle coppe sagomate e ferretto, anche questi in versioni a tinta unita oppure con motivi floreali e trame astratte dal mood brioso, non mancano bikini a vita alta dallo stile vintage tanto apprezzato dal settore swimwear per l’estate 2017.

Costumi da bagno interi 2017 Michael Kors

In linea con le tendenze più gettonate del settore lo stilista non rinuncia ai costumi da bagno interi dallo stile seducente per valorizzare le forme delle donne, tra i modelli più rappresentativi si fanno notare alcuni esempi di one piece in nero con inserti color oro lungo le bretelle seguono delle soluzioni in fantasie pastello che riprendono i motivi tematici tipici dei bikini; tra le creazioni più sofisticate spuntano alcuni costumi interi drappeggiati con scollature profonde. La collezione costumi da bagno targata Michael Kors prevede anche alcuni modelli di trikini, disponibili nella varante con intriganti aperture lungo i fianchi ma anche nella declinazione più audace grazie alla presenza di effetti cut-out su fianchi, schiena ed addome.

Gallerie Foto