Costumi da bagno H&M estate 2018

Caterina Stabile

Costumi da bagno H&M estate 2018

I costumi da bagno H&M presentati per l’estate 2018 promuovono le ultime tendenze swimwear che si fanno interpreti di stili e mood differenti che si adattano ad ogni esigenza femminile relativa alla vestibilità ed al lato fashion.

 

 

Vasta gamma di costumi due pezzi con grande visibilità alle nuance total black

Nella linea dei bikini si incontrano diversi costumi a due pezzi a tinta unita oppure con motivi stampati spaziando tra modelli a fascia e bikini a triangolo, non mancano poi delle proposte più accattivanti con coppe push-up. Una grande visibilità è stata concessa ai modelli in total black a partire dai bikini a triangolo con coppe preformate ed imbottite a cui si affiancano dei modelli più ricercati e pieni di carattere caratterizzati da push-up ricamati con slip a tanga oppure a brasiliana; un allure più vintage si impone su alcuni costumi a vita alta in stile pin up anni Cinquanta di cui è un bell’esempio il modello con slip high waist nero in coordinato con reggiseno a fascia intrecciato. Le creazioni più briose puntano su delle vivaci trame floreali che premiano tocchi di azzurro e di arancione, delle sfumature accese accompagnano anche alcuni modelli dal design più sportivo con piccolo nodo sul pezzo superiore a cui si contrappongono dei seducenti costumi a due pezzi che rivelano a sorpresa delle aperture cut-out sia sul reggiseno che sullo slip.

Bikini estate 2018 collezione costumi da bagno HM

Passando in rassegna la linea dei costumi interi il brand low cost H&M propone delle soluzioni più castigate con sgambatura poco marcata a cui fanno eco dei modelli più scollati sui lati e sul retro, non passano inosservati i costumi interi a brasiliana ed i modelli High Leg molto sgambati e con scollo a V.

Costumi interi HM estate 2018

Per le donne curvy il brand svedese suggerisce non solo dei bikini modellanti ma anche dei costumi interi dal design avvolgente e comfy con superficie drappeggiata nelle varianti di colore nero, grigio scuro o chiaro, senza rinunciare a delle pennellate di rosso che si posano su un modello con spalline decorate da un anello decorativo in metallo sulla schiena. Nella selezione di costumi da bagno per donne curvy si trovano inoltre dei bikini disponibili nella versione con reggiseno a triangolo e nella variante con reggiseno a balconcino con coppe foderate ed imbottite.

Gallerie Foto